CloudMounter disponibile a soli 0,99 Euro

Di recente vi abbiamo parlato di “CloudMounter”, un’ottima app realizzata dagli autori Eltima che permette di connettersi a Microsoft OneDrive, Google Drive, Amazon S3, Dropbox, FTP e WebDAV in modo semplice ed immediato.

cloudmounter

Dropbox, Google Drive, One Drive o altri servizi simili sono ottimi per conservare in the cloud documenti e file di vario tipo, visionabili in qualsiasi momento ne avessimo bisogno e da qualsiasi postazioni collegata ad internet. Per semplificare l’accesso ai più noti servizi di file hosting, gli autori Eltima hanno voluto creare un’apposito software per Mac in grado di semplificarne ulteriormente l’accesso mediante un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e automatizzata.

Con CloudMounter avrai accesso a Microsoft OneDrive, Google Drive, Amazon S3, Dropbox, FTP e WebDAV direttamente dal Finder. E’ sufficiente scaricare l’app, immettere le credenziali del proprio account di file hosting ed il gioco è fatto. Il tutto funziona anche con un proprio web server. Oggi e solo per un brevissimo periodo l’app può essere vostra a soli 0,99 €. Non lasciatevela sfuggire!

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)