Photo Focus Movavi: sfocature creative per tutti ora in sconto

04 ottobre 2016 di Fabio Padula

Da Movavi arriva su Mac App Store un’altra valida soluzione per tutti coloro che vogliono migliorare e rendere uniche le proprie fotografie. Con “Photo Focus Movavi: Quick & Easy Image Blur” è possibile agire in modo particolare e creativo sulle sfocature e sulla messa a fuoco dei vari elementi presenti in foto. Ora in forte sconto per festeggiare l’arrivo su Mac App Store. Approfittatene subito!

photo-focus-movavi

0,99 €, ovvero il 93% di sconto su questa ottima applicazione realizzata dagli autori Movavi, già noti per aver sviluppato software per lavori fotografici. Con Photo Focus Movavi si aggiunge su Mac App Store un’altra valida alternativa al già numeroso elenco del mondo fotografico, semplice da usare e con strumenti validi per quanto riguarda in particolare le sfocature e la messa a fuoco. Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Rendere le foto più artistiche sfocando i dettagli
  • Creare un effetto di spostamento della messa a fuoco negli scatti panoramici
  • Evidenziare manualmente gli elementi più importanti delle foto
  • Regolare manualmente le impostazioni di messa a fuoco: quantità di sfocatura, saturazione, contrasto, luminosità, nitidezza e altro ancora
  • Ritagliare, ruotare, capovolgere e ridimensionare le immagini
  • Esportare i file in JPEG, PNG, TIFF e altri popolari formati

Link – Prezzo 0,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.