Gestire profili multipli Instagram su Mac con Grids: disponibile l’aggiornamento 4.0

Gli autori ThinkTime Creations hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la probabilmente migliore applicazione per la gestione dei profili Instagram su Mac. “Grids” giunge alla versione 4.0 ed introduce numerose migliore e funzioni. Vediamo insieme le novità.

grids-for-instagram

Grids for Instagram dispone di una serie di caratteristiche molto interessanti. Ovviamente, per poter utilizzare il software, bisogna essere in possesso di un account Instagram. In passato veniva chiaramente specificato l’impossibilità dell’app nel caricare direttamente fotografie dal Mac… una limitazione dovuta ad Instagram stessa. Ma con l’aggiornamento della nuova versione 4.0 anche questo ostacolo è stato superato. Infatti è ora possibile effettuare l’upload di fotografie su Instagram anche da Mac. Per non parlare anche del pieno supporto alla “stories”, messaggi diretti e tanto altro.

Gli autori tengono a specificare che nessuna funzione delle precedenti versioni è stata eliminata, anzi, Grids risulta ora più completa che mai. Tra le principali novità ricordiamo la possibilità di caricare fotografie su Instagram direttamente via Desktop, repost delle fotografie pubbliche sul proprio profilo, possibilità di modificare un post, visionare comodamente le stories sullo schermo del Mac, messaggi diretti tra utenti e tanto altro ancora. Praticamente tutto quello che potete fare anche da smartphone è ora possibile farlo anche via computer.

Link – Prezzo 7,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti