Il nuovo MacBook Pro appare per errore in macOS Sierra!

Dopo alcuni riferimenti scoperti all’interno del codice di macOS Sierra, il nuovo MacBook Pro si mostra in modo quasi ufficiale sempre all’interno del sistema operativo di Apple!

appleinsider_2016-ott-25

Il nuovo MacBook Pro è apparso in un’immagine ufficiale in macOS Sierra. Tale immagine svela alcune delle novità del nuovo computer portatile di Apple. In particolare viene confermata la presenza di una barra OLED sopra la tastiera, al posto dei tasti funzione (e del tasto ESC!), che si adeguerà in modo dinamico a ciò che l’utente farà sul suo MacBook. Nell’immagine mostrata inavvertitamente da Apple viene mostrato un pagamento tramite Apple Pay. Apple Pay vuol dire Touch ID, e infatti sul nuovo MacBook Pro il Touch ID potrebbe essere incluso nel tasto di accensione. Questo è quanto si può pensare vedendo l’immagine trapelata in questi minuti.

Il MacBook Pro dovrebbe anche diventare più stretto ai lati e probabilmente più sottile: questa seconda ipotesi sembra essere confermata dalla tastiera montata sul MacBook Pro che sembra essere la stessa presente anche sul MacBook da 12 pollici. Lecito attendersi, quindi, una corsa ridotta come sul super-portatile Apple. Side note: ricompare anche la scritta “MacBook Pro” sotto lo schermo, esattamente come sui MacBook Pro pre-Retina.

Ricordiamo che Apple presenterà ufficialmente il nuovo MacBook Pro all’evento del 27 Ottobre che potrete seguire in diretta con noi a partire dalle 18.00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News