Civilization VI: continuano le avventure Sid Meier’s

Aspyr Media è orgogliosa di annunciare l’arrivo su Mac App Store del nuovo titolo “Sid Meier’s Civilization VI”, vincitore di ben 15 premi E3 inclusi quelli per miglior computer game e miglior gioco di strategia. La serie continua sui passi dei precedenti titoli, proponendo però novità che lasceranno a bocca aperta tutti gli amanti del genere.

civilization-vi

Nel corso degli anni Sid Meier’s Civilization ha ottenuto una serie di riconoscimenti e premi che pochi giochi possono vantare. Puntualmente ecco arrivare su Mac App Store la continuazione della nota saga che ad oggi vanta più di 35 milioni di unità vendute in tutto il mondo, incluse 8 milioni solo per Civilization V. Civilization VI è pronto per essere scaricato ed ha un prezzo di 59,99 €. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un videogame di strategia a turni in cui bisogna costruire il proprio impero cercando di renderlo eterno. Sarai il dominatore mondiale, la guida di una civiltà che partirà dall’età della pietra fino ad arrivare all’era spaziale. Come è avvenuto e avviene ancora oggi nel mondo reale, anche qui non mancheranno dibattiti, guerre e missioni per raggiungere il tuo scopo. Sulla mappa potrai osservare le tue città in espansione, ricercare nuovi spazi dove poter iniziare nuove costruzioni, potai usufruire delle ultime tecnologie, raggiungere obiettivi personali e tanto altro ancora.

Gli autori tengono a precisare che Civilization VI pubblicato su Mac App Store è al momento un gioco per giocatore singolo. Inoltre, per poter garantire una buona performance complessiva del gioco, è richiesto un Mac con requisiti minimi: velocità CPU 2.7 GHz, 6 GB di RAM e 15 GB di spazio libero su disco. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere la scheda completa pubblicata su Mac App Store.

Link – Prezzo 59,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)