Mad Max ora disponibile su Mac App Store

Dopo la new entry di Aspyr Media con “Civilization VI“, non potevamo di certo saltare un altro nuovo arrivo, questa volta pubblicato su Mac App Store da Feral Interactive: ecco a voi “Mad Max”.

mad-max

La Terra è impazzita! Non tanto per sua volontà, ma per colpa del genere umano. Siamo arrivati al punto che solo i più pazzi saranno in grado di sopravvivere. E allora diamo il via al gioco Mad Max, da subito disponibile su Mac App Store al prezzo di 29,99 €. Vestirete i panni di Max, il guerriero solitario che dovrà lottare duramente per la propria sopravvivenza contro personaggi fuori di testa o addirittura selvaggi. Combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli pieni di effetti speciali e mosse particolari. Dopo essere stato derubato dal suo Interceptor, Max si allea con un abile meccanico per costruire il veicolo di sopravvivenza definitivo: il “Magnum Opus”. Sarà tuo compito progettare e personalizzare al meglio il veicolo, potenziarlo in base alle tue esigenze, scegliere diversi telai tra quelli proposti, armi, corazze e motori per fuggire nelle Piane del Silenzio.

Quindi, non mancheranno i combattimenti, colpi di scena, potenti armi, effetti speciali, ma anche ambienti di gioco spettacolari, deserti vallate, il tutto in un mondo apocalittico ormai in rovina. Tra le principali caratteristiche ricordiamo anche la piena compatibilità con oltre 100 modelli diversi di gamepad, mentre i requisiti minimi necessari per poter giocare richiedono almeno un processore da 3,2 GHz Intel, RAM da 8,0 GB, grafica ben 2,0 GB e 35 GB di spazio libero su disco. Come avviene solitamente per giochi di questo calibro, consigliamo di leggere attentamente la scheda tecnica completa prima di procedere con l’acquisto, verificando di possedere una macchina compatibile con il game.

Link – Prezzo 29,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)