A tutta Touch Bar: Apple seleziona su Mac App Store le migliori app già ottimizzate

In queste ore, a seguito delle prime consegne dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar, Apple ha creato una nuova sezione sul Mac App Store che evidenzia le migliori app già ottimizzate per supportare la Touch Bar e quindi in grado di generare e ottimizzare dei controlli specifici.

schermata-2016-11-15-alle-08-43-27

Su Mac App Store è da poco attiva una nuova sezione dedicata alle applicazioni pensate per il nuovo Mac Book Pro con Touch Bar. In particolare in questa sezione figurano le app già ottimizzate per le due più grandi novità del MacBook Pro del 2016, ossia la Touch Bar e il nuovo tasto di accensione che integra il Touch ID.

Le app incluse in questa sezione sono sia realizzate dalla stessa Apple che da sviluppatori terzi. Tra queste figurano Final Cut, Motion, Compressor, 1 Password, Djay Pro, Day One, Focus, Drop, PicFrame, Live Desktop, e altre ancora.

Se volete dare un’occhiata a questa sezione e scoprire qualche nuova app utile o carina per il vostro nuovo MacBook Pro con Touch Bar e Touch ID, vi basterà aprire il Mac App Store sul vostro dispositivo e cliccare sul primo banner in alto che comparirà dopo l’avvio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News