Black Friday Giveaway: Digiarty regala MacX DVD Ripper

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Avete bisogno di salvare i vostri DVD sul computer per guardarli su iPhone, iPad o altri dispositivi o magari per modificarli in iMovie o Final Cut Pro? Digiarty ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il suo MacX DVD Ripper Pro grazie alla promozione “Black Friday Giveaway”.

1

Se state cercando un software piuttosto completo che metta a disposizione tutti gli strumenti necessari ad importare i vostri DVD preferiti su computer e poi convertirli per i device che utilizzerete per la riproduzione video (iPhone, iPod, Apple TV, ecc), lo strumento più comodo e adatto è sicuramente MacX DVD Ripper Pro, software realizzato da Digiarty e reso ora disponibile gratis grazie alla promozione “Black Friday Giveaway“.

Questo programma solitamente costa 56.57€ e ora viene offerto gratuitamente fino al 5 dicembre, anche se manca il supporto ai futuri aggiornamenti in questa versione promozionale. Questo significa che la versione del software non potrà beneficiare di futuri upgrade. Per assicurarsi il pieno supporto è sempre possibile accedere ad un’offerta speciale che integra il supporto agli aggiornamenti.

img_1253

Cosa ci permette di fare questo MacX DVD Ripper Pro? Il software in questione ci permette di importare su Mac i DVD, anche in modo integrale (1:1 DVD to ISO) e poi esportarli in diversi formati video per i dispositivi da usare per la riproduzione, come ad esempio iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. All’interno del software poi sono presenti alcuni preset per i dispositivi più conosciuti in modo da facilitare l’esportazione.

Il programma è molto reattivo e veloce (36x) ed è perfetto quindi per tutti gli utenti che hanno bisogno di importare i DVD sul proprio Mac e poi esportarne i contenuti su altri dispositivi o, più semplicemente, tenerne una copia di sicurezza sul proprio hard disk. Da segnalare il supporto all’importazione di tutti i DVD protetti con le codifiche “Disney X-project DRM”, “CSS encrypted DVD”, “Sony ARccOS protected DVD” e “all region 1-6 commercial DVD”.

img_1255

Non mancano, nel software, alcuni tool di editing come il trim e il crop e il supporto all’aggiunta dei sottotitoli. Tutte le opzioni sono personalizzabili, a partire dai codec video, passando per il bps, la risoluzione e arrivando al codec audio e al bit rate.

img_1254

La promozione “Black Friday Giveaway“, lo ricordiamo, dura fino al 5 dicembre e mette a disposizione 1,000 copie gratuite di MacX DVD Ripper Pro. Infine, se cercate anche un nuovo player multimediale per Mac da usare insieme a MacX DVD Ripper Pro, vi segnaliamo 5KPlayer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac