Rocket, per aprire tutte le app tramite Touch Bar

Dopo TouchSwitcher, applicazione che permette di utilizzare la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro per passare velocemente tra le varie applicazioni aperte, oggi arriva Rocket: con questo tool, è possibile effettuare la stessa operazione, ma con una differenza chiave.

touch-bar-rocket-app

Mentre TouchSwitcher consente di passare da un’app all’altra cliccando sulle icone presenti nella TouchBar dopo aver però cliccato sull’apposita icona di TS sulla Touch Bar, Rocket sfrutta le scorciatoie di tastiera, rendendo l’operazione ancora più immediata. In pratica, cliccando su una scorciatoia di tastiera che può essere anche configurata dall’utente, sulla Touch Bar compariranno automaticamente le icone di tutte le app aperte: l’utente non dovrà far altro che cliccare su una di esse per avviare la relativa applicazione. TouchSwitcher offre un’esperienza tutta concentrata sulla TouchBar, ma spesso la sua icona viene nascosta dai controlli multimediali, mentre Rocket è attivabile in qualsiasi momento e direttamente da tastiera.

Inoltre, Rocket permette di aprire anche le applicazioni installate sul Mac e non aperte, semplicemente selezionando l’apposita icona sulla Touch Bar. Rocket è disponibile gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac