Sul sito Apple compare il monitor LG UltraFine 5K con disponibilità a dicembre

Sarà disponibile a breve il nuovo monitor LG UltraFine 5K pensato appositamente per i nuovi MacBook Pro appena presentati da Apple. Come saprete, infatti, Apple non produrrà più la sua linea di display, preferendo appoggiarsi a partner come LG.

hkn62

Con la sua risoluzione 5120×2880 e l’ampia gamma cromatica P3, il monitor LG UltraFine 5K da 27″ rende più semplice lavorare con i nuovi MacBook Pro, soprattutto su video e foto.  Un unico cavo Thunderbolt 3 (incluso) ti permette di collegare il tuo MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) e ti fornisce fino a 85W per ricaricarlo. E con le tre porte USB‑C downstream (5 Gbps) potrai anche connettere e alimentare altri dispositivi e accessori compatibili.

Altoparlanti stereo, videocamera e microfono sono integrati, per garantirti un’esperienza veramente multimediale. E con oltre 14,7 milioni di pixel, è possibile carpire ogni dettaglio delle immagini.

Il monitor LG UltraFine 5K ha un pannello IPS da 27″, ampia gamma cromatica P3 e luminosità di 500 cd/m². E ha oltre 14,7 milioni di pixel, cioè il 77% in più rispetto a un normale schermo UHD 4K: così tanti che l’occhio umano non riesce a distinguerli uno a uno. Il monitor UltraFine 5K è pensato per l’editing di foto e video: ti dà spazio in abbondanza per tenere aperte tutte le finestre e gli strumenti che vuoi, con rendering istantanei e incredibilmente accurati di immagini e testi.

Il prezzo è di 1049€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori