TeamViewer 12 disponibile in versione finale

Conclusa con successo la fase beta, TeamViewer ha annunciato la disponibilità della versione finale di TeamViewer 12.

remote-quicksteps


TeamViewer 12 consente la condivisione dello schermo e il controllo remoto tra dispositivi iOS, Android e telefoni cellulari Windows, indipendentemente da dove si trovino. Con questa versione, TeamViewer si converte il primo nella industria che supporta l’accesso remoto verso dispositivi Windows Mobile 10.

Con TeamViewer 12 é possibile trasferire file con una velocità fino a 200 MB/s. Questo significa che il trasferimento file è fino a 20 volte più veloce rispetto alla versione precedente. Grazie alle notevoli ottimizzazioni di back-end, gli utenti possono ora lavorare più velocemente e agevolmente fino a 60FPS su tutte le sessioni remote, a seguito del miglioramento dei tempi di risposta degli input da tastiera, mouse o touch screen. TeamViewer, inoltre, offre agli utenti le migliori prestazioni possibili tramite regolazioni automatiche intelligenti sulla base delle condizioni di sistema e di rete.
Gli utenti possono ora verificare che i criteri siano stati assegnati ed applicati correttamente ai propri dispositivi e scoprire rapidamente chi è collegato verso uno specifico dispositivo attraverso la visualizzazione di tutte le connessioni in entrata grazie alla Management Console di TeamViewer. Gli amministratori possono comunicare con l’utente remoto in modo chiaro e semplice, lasciando una nota durante la sessione di supporto remoto e gli administratori possono eseguire TeamViewer su più dispositivi con la semplice pressione di un singolo tasto.

La nuova Dashboard (Descrizione) durante le sessioni remote fornisce informazioni importanti riguardo le performance del dispositivo in maniera tale che lo staff di IT possa verificare tali informazioni. Inoltre gli utenti potranno contattare il loro supporto ancor prima che la sessione remota sia iniziata per fornire dettagli riguardo il loro problema in maniera tale che il loro caso venga assegnato allo specialista IT più velocemente. Con l’aiuto delle notifiche email e pop-up sui casi di assistenza è possibile assistere rapidamente il proprio cliente rendendo il supporto più efficace.
TeamViewer 12 può essere utilizzato su più piattaforme e sistemi operativi. Il software, infatti, funziona su diversi sistemi operativi, tra cui le versioni più recenti: iOS 10, Android Nougat (Torrone), Windows 10, Windows 10 Anniversary e macOS Sierra. Il programma supporta anche i sistemi operativi meno recenti come Windows XP e Windows Server 2003.

TeamViewer 12 è disponibile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti