Secondo Microsoft il nuovo MacBook Pro spingerà gli utenti verso il Surface

Microsoft ha parlato dei nuovi MacBook Pro e, in un post recente, ha dichiarato che molti utenti passeranno a Surface a causa delle “delusioni” derivate dal nuovo portatile di Apple.

surface-book-vs-new-macbook-pro

Secondo Microsoft quindi le vendite di Surface potrebbero trarre beneficio dai nuovi MacBook Pro di Apple. Infatti, secondo la società di Redmond, i nuovi MacBook Pro hanno deluso diversi utenti soprattutto nel campo professionale e di conseguenza hanno spinto gli stessi utenti a passare al nuovo Surface.

“Sempre più utenti stanno passando dai Mac ai Surface. Il nostro programma di trade-in per i MacBook è stato il migliore in assoluto. L’interesse per il nuovo Surface, in accoppiata con la delusione per il nuovo MacBook Pro, sta portando sempre più persone ad effettuare il passaggio. Sembra che una nuova recensione a favore di Surface arrivi ogni giorno e questo rende il nostro team molto orgoglioso perchè significa che stiamo facendo un buon lavoro” – ha dichiarato Microsoft.

Ricordiamo che il nuovo MacBook Pro si caratterizza maggiormente per una nuova TouchBar dinamica e per l’assenza delle porte standard (ci sono quattro porte USB-C/Thunderbolt 3). La nostra recensione completa è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News