Pastebot migliora la produttività lavorativa su Mac

15 dicembre 2016 di Fabio Padula

Arriva su Mac App Store l’applicazione “Pastebot”, software per Mac che consente di migliorare la propria produttività di lavoro raggruppando gli appunti copiati precedentemente in un unico luogo.

pastebot

Quando si lavoro su Mac, qualunque lavoro esso sia, il copia/incolla è sicuramente tra le funzioni più utilizzate. Con Pastebot sarà possibile migliorare la vostra produttività in modo semplice e veloce. L’app, infatti, è in grado di raccogliere la grande mole di dati copiati in precedenza e di salvare il tutto in un unico luogo. Dall’apposita schermata avrete modo scegliere ciò di cui avete bisogno per un numero infinito di volte e senza dover necessariamente ricercare lo stesso elemento su internet oppure in un altro documento. Praticamente una validissima scorciatoia che vi consentirà di incrementare la produttività lavorativa, ridurre i tempi e migliorare sicuramente la qualità.

Pastebot offre caratteristiche interessanti: cronologia degli appunti copiati, scorciatoie da tastiera da regolare e personalizzare in base alle proprie esigenze, menu rapido per accedere rapidamente ad eventuali ricerche o anteprime, sincronizzazione con iCloud, aree personalizzate e tanto altro ancora.

Link – 19,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.