Epson presenta la nuova stampante SureColor SC-P5000

La nuova stampante SureColor SC-P5000 presentata da Epson è una delle prime dedicate ai clienti consumer ad offrire una copertura fino al 99% dei colore Pantone su carta patinata.

Schermata 2017-01-16 alle 15.31.14

SureColor SC-P5000 è una stampante da 17 pollici progettata per prove colore, fotografie e stampe artistiche di qualità, disponibile con inchiostro viola o LLK e in grado di riprodurre fedelmente fino al 99% dei colori Pantone su carta patinata.

SureColor SC-P5000 è stata pensata per completare la gamma SureColor, che include anche i modelli SC-P7000 (24 pollici) e SC-P9000 (44 pollici), con una soluzione basata su inchiostri HDX. È disponibile in due configurazioni: una con inchiostro viola per l’esecuzione di prove colore pre-stampa in modo da consentire a produttori, grafici e agenzie pubblicitarie di riprodurre in modo accurato i colori aziendali e di imballaggi o materiali di marketing; l’altra con set di inchiostri LLK, ideale per artisti e fotografi professionisti che necessitano di stampare opere e fotografie ottimizzate in ogni dettaglio, caratterizzate da un elevato contrasto.
SureColor SC-P5000 offre diverse funzioni nuove che riducono al minimo il numero di interventi di manutenzione, tra cui coperchi e guarnizioni per limitare le infiltrazioni di polvere, un sistema avanzato di controllo automatico degli ugelli e una procedura guidata di pulizia.

Le testine di stampa della SureColor SC-P5000 è dotata consentono di realizzare stampe ad alta risoluzione di lunga durata. Le gocce di dimensioni pari a 3,5 pl e la risoluzione di 2880×1440 dpi consentono di avere stampe con molti dettagli, mentre gli inchiostri UltraChrome HDX offrono una migliore resistenza alla luce. SureColor SC-P5000 si integra  in qualsiasi flusso di lavoro nell’ambito delle prove colore ed esegue prove colore automatizzate grazie allo SpectroProofer  integrato. La nuova stampante, inoltre, supporta i processori RIP e i prodotti software di tutti i principali fornitori.

SureColor SC-P5000 è disponibile al prezzo di 2.386€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori