Apple ora accetta le recensioni sui display LG 5K

Stando a quanto apparso in rete, Apple non accettava la review degli utenti sulla pagina dei display LG 5K e ora ha deciso di approvarle.

img_1304

La scorsa settimana, un post su reddit accusava Apple di aver rimosso le recensioni negative per il display LG UltraFine 5K. MacRumors ha appreso poi che le recensioni non sono mai state pubblicate anche se il motivo del ritardo non è ancora chiaro. Qualunque sia stato il motivo dietro la mancanza di recensioni, il problema è stato adesso risolto. Ora infatti il display LG 5K sul sito web di Apple ha a disposizione la sezione relativa alle valutazioni e alle recensioni.

Il discorso è valido per la versione USA del sito Apple in quanto in Italia manca ancora la sezione relativa alle valutazioni e alle recensioni.

Ricordiamo che con la sua risoluzione 5120×2880 e l’ampia gamma cromatica P3, il monitor LG UltraFine 5K da 27″ rende più semplice lavorare con i nuovi MacBook Pro, soprattutto su video e foto. Un unico cavo Thunderbolt 3 (incluso) ci permette di collegare il MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) e ci fornisce fino a 85W per ricaricarlo. E con le tre porte USB‑C downstream (5 Gbps) potremo anche connettere e alimentare altri dispositivi e accessori compatibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News