Logitech presenta la MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo

Logitech ha presentato la Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e il Mouse Combo, una tastiera con funzioni avanzate e un mouse dotato di un poggia polso imbottito e tasti disegnati per offrire un alto comfort. La tastiera e il mouse sono collegati tra loro grazie al software di Logitech DuoLink per un’alta personalizzazione.

Schermata 2017-01-26 alle 13.07.12


MK850 Performance offre una esperienza di digitazione confortevole grazie a una tastiera full-size completa di tutte le funzionalità, un tastierino numerico e tasti disegnati per poter guidare le singole dita. Il poggiapolso imbottito fornisce un supporto al polso e il profilo curvo crea una posizione di digitazione più naturale, mentre i supporti regolabili permettono di avere angoli multipli di battitura. Il design sagomato del mouse sta nel palmo della mano e la rotellina veloce consente di scorrere documenti e pagine web con facilità.

MK850 Performance è il primo combo di Logitech grazie a Logitech DuoLink, la funzionalità che collega mouse e tastiera per farli lavorare insieme e consente inoltre ai pulsanti del mouse di attivare azioni differenti tenendo premuto Fn sulla tastiera. Per esempio, basta soltanto trascinare il mouse per passare dal desktop alla visualizzazione delle attività o al Mission Control. Mentre si sta ascoltando musica, si può anche giocare e mettere in pausa con un mezzo click o cambiare canzone inclinando la rotellina a sinistra e destra.

La tastiera e il mouse sono dotate di Easy-SwitchTM, una tecnologia che consente di associare 3 dispositivi alla tastiera e al mouse. Con il semplice tocco di un pulsante, è possibile passare facilmente da un dispositivo all’altro. La tastiera dispone anche di un’interfaccia multi-OS che riconosce i tasti di scelta rapida appropriata e scorciatoie in un layout familiare. Potrete visualizzare qualsiasi progetto su qualsiasi schermo anche utilizzando dispositivi differenti, Windows, Mac o Chrome OS, o dispositivi mobile Android o iOS.

Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e il Mouse Combo saranno disponibili dal mese di marzo al prezzo suggerito al pubblico di €124,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori