ADJ Ulisse, uno zaino per portare notebook e tablet in qualsiasi situazione

ADJ ha lanciato sul mercato italiano Ulisse, un nuovo zaino pensato per viaggiatori, pendolari, studenti e lavoratori che vogliono trasportare notebook, tablet e altri dispositivi con una soluzione molto funzionale.

IMG_6370

ADJ Ulisse è realizzato con materiali che assicurano una protezione elevata per tutti gli oggetti contenuti al suo interno, senza però lasciare da parte il comfort. A livello estetico, Ulisse è uno zaino che può essere utilizzato sia dallo studente che veste casual, sia dal professionista che si reca al lavoro  in giacca e cravatta: il colore pietra è neutro e si adatta a qualsiasi stile, anche grazie ad un’estetica molto sobria. Sulla parte frontale troviamo il logo ADJ e le varie tasche in vista con relativa zip (i cursori sono realizzati in metallo e riportano il logo ADJ in rilievo).

IMG_6372

Sui due lati abbiamo due tasche con rete elastica, mentre lo schienale è imbottito e di tipo ergonomico, grazie anche alle bretelle sagomate regolabili. La maniglia è molto robusta ed è in grado di resistere a pesi anche elevati.

IMG_6371

I materiali utilizzati sono resistenti agli urti e alla pioggia. Anche le cerniere sono dotate di protezione anti-pioggia per evitare che l’acqua entri nelle fessure. Ottime anche le dimensioni: 49.5 x 35 x 21.5 centrimetri, in grado di contenere al loro interno notebook fino a 15.6 pollici.

IMG_6374

IMG_6376

Oltre alla pratica tasca imbottita studiata per ospitare un notebook da 15.6″, sono presenti un compartimento frontale per riporre cavi ad accessori, due ampi alloggi sagomati per un miglior rapporto sicurezza/spazio (tutti provvisti di chiusura a cerniera) e due pratiche tasche retinate laterali.

IMG_6373

Abbiamo quindi a disposizione tantissimi alloggiamenti in cui inserire MacBook, iPad, accessori e relativi alimentatori. All’interno non mancano appositi scompartimenti per penne, Apple Pencil, documenti e bigliettini da visita.

IMG_6375

ADJ Ulisse è uno zaino completo, robusto e ben realizzato, adatto anche alle escursioni della domenica. MacBook, iPad, iPhone e tanti accessori entrano comodamente in questo zaino. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

ADJ Ulisse è disponibile al prezzo di € 39,90 in tutti gli ADJ Point d’Italia.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori