MagicBridge: l’accessorio per unire la Apple Keyboard e il Magic Trackpad 2

MagicBridge è un accessorio molto interessante che permette agli utenti di unire la Apple Keyboard 2 e il Magic Trackpad 2 in un unico prodotto.

magicbridge_header

Questo nuovo accessorio è targato TwelveSouth ed è un interessante prodotto, realizzato in policarbonato bianco, capace di creare una superficie unica tra il Magic Trackpad 2 e la Apple Keyboard 2. In sostanza è un contenitore che accoglie al suo interno, senza alterarne le dimensioni e il design, i due accessori Apple (tastiera e trackpad) e che permette all’utente di averli sempre a disposizione affiancati. Il trackpad può posizionarsi sia a destra sia a sinistra in modo da essere usato senza problemi anche dai mancini. Inoltre vengono lasciate libere le porte per la ricarica e per gli interruttori.

Un accessorio che vuole rendere più semplice l’uso dei due prodotti per l’input su Mac e che vuole tenere in ordine, allo stesso tempo, la scrivania o il piano da lavoro. C’è da considerare però che gli utenti devono valutare le proprie esigenze e capire se un accessorio simile può rendere più comodo il lavoro o se i benefici risultano essere maggiori tenendo i due prodotti separati.

Il prodotto è disponibile sul sito di TwelveSouth al prezzo di 34,99 dollari. Al momento non è disponibile su Amazon in Italia.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News