Il pacchetto di app pro Apple è disponibile anche in Italia

Dopo il lancio negli USA, arriva anche in Italia il pacchetto di app professionali Apple offerto in sconto a studenti e insegnanti.

Il pacchetto include Final Cut Pro X, Logic Pro X, Motion 5, Compressor 4 e MainStage 3 ad un prezzo di 229,99€, con uno sconto di quasi il 50% rispetto al prezzo standard. L’offerta è attiva per studenti, insegnanti e personale scolastico da questo link.

Con Final Cut Pro X si può effettuare editing professionale sfruttando potenti funzioni di organizzazione dei contenuti multimediali ti permettono di sfogliare, etichettare e filtrare velocemente i tuoi file. Con la timeline magnetica hai layout personalizzabili e strumenti di montaggio pensati apposta per i moderni flussi di lavoro digitali. In più Final Cut Pro X è ottimizzato per macOS e per l’hardware dei nuovi Mac, sia portatili sia desktop.

Logic Pro X è un’applicazione per la produzione audio e ha tutto il necessario per creare musica in qualsiasi circostanza. Grazie alla sua vastissima libreria di suoni e a funzioni innovative come Drummer, Flex Pitch, Smart Controls e i plug-in MIDI, puoi facilmente comporre, registrare, modificare e mixare tracce di qualità professionale.

Motion 5 è un potente strumento grafico per creare splendidi titoli animati in 3D, transizioni fluide ed effetti realistici per Final Cut Pro X.

Compresor 4 è un’app di codifica abbinata a Final Cut Pro X che permette di personalizzare i parametri, velocizzare il lavoro con l’encoding distribuito e preparare le tue creazioni per l’iTunes Store.

Infine, MainStage è un’app per le performance live che ti permette di portare sul palco qualsiasi suono di Logic Pro X. Crea la tua scaletta con effetti per tastiera, chitarra e voce che puoi alternare facilmente. E usa il tuo controller hardware preferito per riprodurre un’incredibile varietà di suoni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)