Baseus O HUB, un bellissimo hub USB-C per il tuo MacBook

Chi possiede un MacBook 12 o uno dei nuovi MacBook 13 ha a disposizione un sola porta USB-C ed è praticamente obbligato ad acquistare un adattatore o un HUB per poter collegare altre periferiche, iPhone compreso. Da Baseus arriva una soluzione funzionale e di design.

Baseus O HUB è un accessorio che punta non solo alla praticità, ma anche al design. La sua forma schiacciata e allungata, con bordi circolari ed elegante “spacco” nel mezzo si adattato perfettamente alla qualità costruttiva dei nuovi MacBook/Pro.

L’accessorio è realizzato in alluminio ed è disponibile nelle colorazioni oro e argento, proprio per abbinarsi ai vari modelli dei portatili Apple. Il cavo invece è realizzato in TPE, mentre sulla base troviamo 4 gommini che servono a tenere fermo l’HUB su qualsiasi superficie piana. Il cavo da 10 cm è flessibile e si può adattare a qualsiasi posizione.

Per quanto riguarda le porte, questo HUB offre 3 diverse porte USB 3.0 e una porta HDMI 4k, compatibile quindi anche con schermi di ultimissima generazione.

Sull’estremità troviamo poi la porta USB-C che consente di collegare l’alimentatore del MacBook che altri accessori o dispositivi USB-C. In prossimità di questa porta è presente un LED che si attiva quando l’HUB è correttamente collegato al computer.

Tra i vari HUB USB-C disponibili in commercio, in pochi possono godere della stessa qualità costruttiva e dello stesso design di questo modello proposto dalla Baseus.

Il prezzo è di 47,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori