Apple sospende le vendite del monitor LG UltraFine 5K

Dopo i problemi hardware segnalati da tanti utenti, Apple ha deciso di sospendere la vendita dei monitor LG UltraFine 5K, in attesa che i problemi vengano risolti appieno.

LG ha rilasciato da qualche mese i monitor LG UltraFine 5K ma diversi utenti hanno dovuto, sin dall’inizio, combattere con diverse problematiche hardware. Il problema è sembrato, sin da subito, relativo alle interferenze che creano disturbi sul display. LG é al lavoro per rimediare ma, nel frattempo, Apple ha deciso di sospendere la vendita nei negozi fisici e ha allungato, di conseguenza, le date di consegna per gli acquisti online senza opzioni di ritiro in-store.

Come vi avevamo detto qualche settimana fa, LG ha riconosciuto il problema e ha iniziato a lavorare su una nuova serie di display LG UltraFine 5K con una schermatura potenziata e si scusa per l’inconveniente. Sull’Apple Store online le date di consegna stimano 5-6 settimane (con un prezzo scontato) mentre nei negozi fisici i monitor non sono più in vendita. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda e come si comporteranno Apple ed LG. I modelli 4K sono regolarmente in vendita. Vi alleghiamo la pagina del prodotto sullo store online di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News