Ecco l’adattatore USB-C a HDMI di Anker con supporto 4K

17 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino

Da Anker arriva un valido adattatore USB-C a HDMI, pensato appositamente per i MacBook e MacBook Pro provvisti della sola porta USB-C.

Partiamo dalle dimensioni e dal design: l’adattatore della Anker può essere tranquillamente preso per un accessorio Apple, vista l’attenzione che l’azienda ha riservato sia alla forma che alla qualità costruttiva.

Il guscio è realizzato in alluminio e le dimensioni (5 x 2,8 x 1,5 cm per 36 grammi) consentono di portare l’accessorio in giro senza alcuna difficoltà.

L’utilizzo è semplicissimo: una volta collegato il cavo al Mac, è sufficiente utilizzare un cavo HDMI (non incluso) per collegare il computer ad un qualsiasi TVHD o monitor compatibile. L’uscita HDMI supporta risoluzione fino a 4K e permette una connessione plug-and-play semplice e immediata a monitor o display ad alta definizione.

Il prezzo è di 19,99€, ora in offerta.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.