WhatsApp Desktop introduce la risposta diretta dalle notifiche

Giusto qualche settimana fa vi abbiamo segnalato l’arrivo su Mac App Store dell’app ufficiale “WhatsApp Desktop”. Da allora una nuova ed interessante novità è stata introdotta nell’ultima versione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

In ufficio, a lavoro oppure da casa, non importa dove siate seduti. L’importante è avere con se il proprio computer per rispondere comodamente ai messaggi WhatsApp. Una delle più recenti novità introdotte su Mac App Store dagli autori WhatsApp Inc. è l’app ufficiale per Mac dedicata all’omonimo servizi di messaggistica istantanea –probabilmente– più famoso al mondo. WhatsApp Desktop consente di sfruttare le più importanti funzioni e caratteristiche offerte da WhatsApp, con l’unica differenza che potete fare tutto dal vostro computer. Potete, quindi, utilizzare la tastiera del Mac, rispondere ad un messaggio senza dover necessariamente prendere il cellulare, condividere immagini, ecc.

L’ultimo update rilasciato consente ora di rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, un po’ come avviene già da tempo anche su iOS. Così facendo, all’arrivo di un WhatsApp, non dovete necessariamente avviare l’app per rispondere, ma potete farlo direttamente dalla notifica.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti