Importanti novità per 1Password for Mac, ora gratis con acquisti in-app

La nuova di 1Password rilasciata su Mac App Store non solo apporta diverse novità funzionali, ma attiva un sistema nuovo di distribuzione: il software diventa gratuito con acquisti in-app. Chi ha già effettuato l’acquisto in passato avrà chiaramente tutte le funzioni abilitate, senza dover spendere altri soldi.

1Password collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. Questo rende molto più semplice effettuare i login nei vari siti o utilizzare i propri dati nei vari form degli account. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Oltre alla novità relativa alla distribuzione, ora 1Password integra il generatore di password all’interno della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, così da facilitarne e velocizzarne l’uso. L’app permette anche di creare un account dalla schermata iniziale, senza dover passare per il sito, e apporta diversi miglioramenti alla Touch Bar, all’utilizzo del Touch ID ed altre caratteristiche minori.

1Password è ora disponibile gratuitamente su Mac App Store con acquisti in-app per abilitare tutte le funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti