In offerta l’hub USB-C di HooToo con lettore di SD Card e porta HDMI!

03 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino

A partire da oggi, gli utenti SlideToMac possono acquistare in offerta l’hub USB-C di HooToo pensato per tutti i nuovi MacBook Pro e per i MacBook 12 dotati della sola porta USB-C.

Questo comodo hub è realizzato con ottimi materiali e riprende il design del Mac. Non a caso, l’accessorio di HooToo è disponibile nelle colorazioni argento, grigio e oro, proprio per abbinarlo ai vari MacBook disponibili. Esteticamente, questo prodotto può essere scambiato per un accessorio originale Apple: realizzato in lega di alluminio, presenta delle finiture ionizzate e dei cavi super-resistenti realizzati in TPE. Anche le dimensioni sono molto compatte, così da poterlo trasportare comodamente in borsa: 141 grammi, dimensioni pari a 16 x 8 x 5,6 cm.

Una volta collegato alla porta USB-C del Mac, avremo a disposizione tre porte USB 3.0, un lettore di SD card, una porta HDMI e una porta di ricarica USB-C. In pratica, tutte le principali porte che mancano al MacBook Pro. Questo hub ci permette infatti di collegare un iPhone o qualsiasi altro accessorio USB al nostro Mac, ma potremo anche inserire una SD Card per trasferire foto, video e altri file in essa contenuti, e collegare un monitor o una TV HD tramite l’apposita porta HDMI. Il tutto funziona plug&play: non dovete far altro che collegare l’hub al Mac e siete pronti a sfruttare tutte le sue porte.

Sulla parte frontale è presente la porta USB-C che permette di connettere altri accessori e, ovviamente, di collegare anche l’alimentatore del MacBook Pro per avviare la ricarica.

Si tratta di uno dei migliori hub USB-C in commercio, disponibile su Amazon in offerta al prezzo di 64,99€. Gli utenti SlideToMac hanno a disposizione un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice YKKJDIRW in fase di ordinazione. Il codice può essere utilizzato fino al 20 marzo.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.