In offerta l’hub USB-C di HooToo con lettore di SD Card e porta HDMI!

A partire da oggi, gli utenti SlideToMac possono acquistare in offerta l’hub USB-C di HooToo pensato per tutti i nuovi MacBook Pro e per i MacBook 12 dotati della sola porta USB-C.

Questo comodo hub è realizzato con ottimi materiali e riprende il design del Mac. Non a caso, l’accessorio di HooToo è disponibile nelle colorazioni argento, grigio e oro, proprio per abbinarlo ai vari MacBook disponibili. Esteticamente, questo prodotto può essere scambiato per un accessorio originale Apple: realizzato in lega di alluminio, presenta delle finiture ionizzate e dei cavi super-resistenti realizzati in TPE. Anche le dimensioni sono molto compatte, così da poterlo trasportare comodamente in borsa: 141 grammi, dimensioni pari a 16 x 8 x 5,6 cm.

Una volta collegato alla porta USB-C del Mac, avremo a disposizione tre porte USB 3.0, un lettore di SD card, una porta HDMI e una porta di ricarica USB-C. In pratica, tutte le principali porte che mancano al MacBook Pro. Questo hub ci permette infatti di collegare un iPhone o qualsiasi altro accessorio USB al nostro Mac, ma potremo anche inserire una SD Card per trasferire foto, video e altri file in essa contenuti, e collegare un monitor o una TV HD tramite l’apposita porta HDMI. Il tutto funziona plug&play: non dovete far altro che collegare l’hub al Mac e siete pronti a sfruttare tutte le sue porte.

Sulla parte frontale è presente la porta USB-C che permette di connettere altri accessori e, ovviamente, di collegare anche l’alimentatore del MacBook Pro per avviare la ricarica.

Si tratta di uno dei migliori hub USB-C in commercio, disponibile su Amazon in offerta al prezzo di 64,99€. Gli utenti SlideToMac hanno a disposizione un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice YKKJDIRW in fase di ordinazione. Il codice può essere utilizzato fino al 20 marzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori