10 applicazioni in offerta con licenza a vita

Su Stacksocial è partita una nuova ed interessante promozione che mette in bundle ben 10 applicativi ad un prezzo molto vantaggioso. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Applicazioni per Mac in offerta con licenza a vita! Ecco a voi la nuova promozione proposta da StacksocialThe World’s First Lifetime Mac Bundle è formato da ben 10 applicativi che non possono mancare sui nostri Mac.

NetSpot Pro

ha un valore di $ 198,00

NetSpot Pro è un valido software per Mac che consente di analizzare il segnale delle reti wifi, mostrando a video una serie di informazioni utili che ci consentono di capire come posizionare al meglio il router e le antenne, così da ottenere il massimo segnale disponibile in ogni singola stanza di una casa o edificio. Trattandosi di un’app professionale, il prezzo è relativamente alto e sicuramente non accessibile a tutti, ma grazie alla promozione temporanea potrà essere vostro ad un prezzo molto accessibile.

Sticky Password Premium

ha un valore di $ 149,99

Con Sticky Password Premium non hai più bisogno di ricordare tutte le tue password complicate, di riportarle su foglietti volanti e che prontamente andranno persi. Da oggi (e almeno per i prossimi tre anni) potrai usufruire di un valido software per Mac che ti permette di salvare e mantenere al sicuro la tua identità online. Una “cassaforte” virtuale capace di offrire ottima protezione a tutti i tuoi dati, account e password destinate ai vari servizi. Non solo: una volta inseriti correttamente i nostri dati in Sticky Password Premium, compilare schede online, iscrizioni a servizi di vario tipo o altro, potranno essere eseguiti in modo del tutto automatico.

Camera Guard PRO

ha un valore di $ 129,90

Le webcam sono ormai di uso comune. Molte persone, però, per paura di essere spiate, coprono l’obiettivo quando non sono in videoconferenza. Se desiderata qualcosa di alternativo e di efficace, Camera Guard PRO può fare al caso vostro. Si tratta di un applicativo capace di individuare altri software installati sul vostro Mac che potrebbero richiedere l’accesso alla webcam senza il vostro consenso.

CameraBag Cinema

ha un valore di $ 149,00

Sono sempre di meno le compagnie che azzardano, che decidono di rimettersi in gioco, di stravolgere quanto “richiesto” dalla community, piu’ per tendenza che non reale volontà, per uscire fuori dai binari e lanciare idee apparentemente fuori contesto ma che, opportunamente affinate (e comprese), si rivelano vincenti. E’ il caso di CameraBag, software dedicato al photo editing di casa Nevercenter, che ha un approccio totalmente inedito al modo di intervenire sulle foto. L’app offre un set di oltre 100 file e filtri per creare fotografie originali, da condividere sui social network più, oltre 25 strumenti per l’editing, implementati in modo certosino ma semplici da gestire tramite curve di editing, un’interfaccia grafica favolosa, il contemplato editing non distruttivo, livelli e maschere per la gestione l’applicazione dei filtri e tanto altro ancora.

Hands Off!

ha un valore di $ 149,99

I firewall sono appositi software capaci di proteggere la nostra privacy quando connessi ad internet. Di validi ne esistono ben pochi e fra questi non possiamo non segnalare Hands OffHands Off! permette di monitorare e controllare se ed in che modo le applicazioni presenti sul nostro Mac accedano alla Web (sia per il traffico in entra, sia per quello in uscita), impedendo che i nostri dati siano trasmessi a terzi senza il nostro esplicito consenso. Il pilastro portante, però, e questo fin dal primo rilascio, è l’estrema semplicità con cui tali opzioni possono essere definite, grazie ad una interfaccia grafica gradevole e priva di fronzoli.

Biff

ha un valore di $ 179,99

App dedicata alla grafica vettoriale. Include già numerosi modelli pronti all’uso per ogni occasione. Potete creare facilmente flyer o grafica per pagine web in modo semplice, veloce e professionale.

Arq 5

ha un valore di $ 79,98

L’app funziona sostanzialmente come Time Machine, tranne che per il fatto che non c’è ovviamente bisogno di ricordarsi di collegare l’hard disk esterno. Dopo il backup iniziale, Arq esegue in automatico dei backup incrementali ogni ora ed ogni giorno, caricando sul server solamente i file che sono stati modificati dall’ultimo backup (e proprio come per Time Machine questo si traduce in un primo backup decisamente lento e in successivi backup nettamente più rapidi). Arq mantiene sui server i backup orari delle ultime 24 ore, i backup giornalieri per il mese passato, e backup settimanali per tutto quello che è più vecchio di un mese.

Yummy FTP Pro

ha un valore di $ 99,99

Yummy FTP è un valido software per Mac, un client FTP utile per tutti coloro che hanno e devono gestire, per lavoro o per semplice passione, un sito web. Terminato il downloade successiva installazione, dopo aver inserito tutti i dati di accesso necessari, potremo finalmente caricare tutti i nostri file utili per la gestione delle pagine web. L’interfaccia grafica risulta essere semplice ed intuitiva.

Cisdem PDFManagerUltimate

ha un valore di $ 69,99

Lavorate spesso con il formato PDF, avete solitamente a che fare con documenti di questo tipo? Bene, l’app consente di lavorare con il formato PDF, di organizzare al meglio i vostri file, potete aggiungere note ed effettuare altre modifiche in modo semplice e veloce.

CloudMounter

ha un valore di $ 44,98

Dropbox, Google Drive, One Drive o altri servizi simili sono ottimi per conservare in the cloud documenti e file di vario tipo, visionabili in qualsiasi momento ne avessimo bisogno e da qualsiasi postazioni collegata ad internet. Per semplificare l’accesso ai più noti servizi di file hosting, gli autori Eltima hanno voluto creare un’apposito software per Mac in grado di semplificarne ulteriormente l’accesso mediante un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e automatizzata. Con CloudMounter avrai accesso a Microsoft OneDrive, Google Drive, Amazon S3, Dropbox, FTP e WebDAV direttamente dal Finder. E’ sufficiente scaricare l’app, immettere le credenziali del proprio account di file hosting ed il gioco è fatto. Il tutto funziona anche con un proprio web server.

I 10 software sopracitati sono ora in offerta su Stacksocial al 96% di sconto. Con soli $ 49,00 porterete a casa un bundle con app professionali che possono tornare utili in qualsiasi situazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte