All’asta un raro esemplare di Apple I

14 marzo 2017 di Francesco Siciliani

L’Apple I è uno dei più importanti “pezzi storici” della società, nonché un prodotto raro da trovare e, di conseguenza, piuttosto costoso. Un nuovo esemplare di Apple I, raro e completo di documentazione originale, sarà messo in vendita a Maggio.

Il computer sarà messo in vendita all’asta a Maggio in Germania, con un prezzo che potrebbe raggiungere i 320,000 dollari. L’asta si terrà il 20 Maggio e quindi metterà a disposizione uno dei migliori pezzi di Apple I della storia, davvero ben conservato. Il proprietario è stato uno solo, quindi il prodotto non è passato per troppe mani.

Insieme all’Apple I, sono compresi nell’asta i documenti originali del computer come il manuale d’uso e i diagrammi dei circuiti. La macchina è registrata con il numero 14.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.