Nighthawk S8000, lo switch di Netgear pensato per il gaming VR e lo streaming HD

Netgear porta anche in Italia Nighthawk S8000, uno switch Layer 2 facile da configurare e pensato soprattutto per ali amati del gaming e dello streaming in HD.

Nighthawk S8000 a 8 porte è uno switch Layer 2 che permette di migliorare la connettività della rete casalinga, pensato appositamente per gestire le connessioni gaming di Playstation, Xbox, Nintendo Switch e altre console, anche durante gaming party multi-user e chat video in HD. Inoltre, questo accessorio ottimizza le prestazioni internet durante lo streaming di contenuti HD in streaming.

Ogni porta Gigabit Ethernet dello switch può essere configurata in modo diverso: una volta personalizzati i parametri, questi possono essere anche salvati sullo switch per accedervi tramite GUI Web. Chiaramente non mancano i set pre-configurati adatti alle varie esigenz di gaming o di streaming. Tali porte possono essere poi impostate come porte LAN standard per una navigazione senza cali, conversazioni VoIP o chiamate video.

Inoltre la link aggregation di questo prodotto consente di utilizzare più porte per creare una connessione aggregata fino ad un massimo di 4 Gbps in contemporanea con qualsiasi altro dispositivo che supporti questa funzione.

Netgear ha pensato anche al design, con un prodotto moderno realizzato in lega di zinco.

Lo switch Gaming e Streaming Nighthawk S8000 a 8 porte Gigabit Ethernet  è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati e su Amazon al prezzo di 119,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori