CopyLess 2: clipboard manager gratuito per Mac

20 marzo 2017 di Fabio Padula

Quante volte vi sarà capitato di dover copiare più elementi e di sistemarli in modo casuale nei vostri documenti Word, PDF o altri formati? In questi casi un clipboard manager può tornarvi utili rendendo il tutto più semplice ed immediato.

Non si tratta di una novità assoluta! Anzi, in passato ne abbiamo già parlato tantissime volte, ma su Mac App Store continuano ad apparire utility che comunemente chiamiamo clipboard manager, ovvero programmi che consente di gestire al meglio la semplice funzione copia-incolla. CopyLess 2 integra, infatti, una serie di funzioni e caratteristiche che renderanno il copia-incolla più professionale, immediato e produttivo. Copiare più elementi, averli sempre a disposizione ed incollarli nei vari documenti non sarà più un problema. Potete decidere voi l’ordine e quale elemento incollare per prima.

La versione gratuita reperibile da Mac App Store consente di copiare e memorizzare fino a 100 elementi, di cui 5 tra i favoriti. La versione full, acquistabile via “in-app” al prezzo di 6,99 €, invece, attiva anche la funzione “sincronizzazione”. Quindi, come potete vedere, la versione free può risultare più che sufficiente nella maggior parte dei casi.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.