macOS Sierra 10.12.4 beta 8 ora disponibile per il download

20 marzo 2017 di Andrea Cervone

Apple ha rilasciato oggi l’ottava beta di macOS Sierra 10.12.4, versione di prova per sviluppatori e tester pubblici del prossimo aggiornamento per Mac che sarà presto disponibile per il download tramite Mac App Store.

macOS Sierra 10.12.4 porta per la prima volta su Mac la funzionalità “Night Shift”, già presente in iOS, che consente di rendere tendente al giallo lo schermo nelle ore notturne per evitare di affaticare la vista con la luce blu degli schermi dei nostri computer. Ci sono anche altre piccole novità come il supporto al Shanghainese, la possibilità di visualizzare i risultati di cricket in Siri, miglioramenti per PDFKit e nuove opzioni per iCloud Analytics.

 

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti a fine mese o ad inizio aprile.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.