Nuovo aggiornamento per djay Pro

22 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino

Su Mac App Store è disponibile un importante aggiornamento per l’app djay Pro, splendida applicazione dedicata a chi ama creare mix e fare musica.

Oltre alla compatibilità con i controller MIDI, una delle feature più importanti riguarda il supporto a servizi di musica in streaming come Spotify e iTunes. L’app si caratterizza per una pratica interfaccia grafica e tra le sue features troviamo il supporto ad esibizioni dal vivo, registrazioni di sessioni di mixaggio e la possibilità di attivare la funzione Automix per far sì che l’applicazione mixi automaticamente le playlists preferite.

Con questa nuova versione abbiamo il supporto plug&play per Pioneer DJ CDJ-2000NXS2/TOUR1 eDJM-900NXS2/TOUR1, possibilità di collegare via LAN  CDJ-2000NXS2/TOUR1 con un unico cavo USB via DJM-900NXS2/TOUR1. Aggiunto anche il supporto per il controller Pioneer DDJ-RB DJ.

djay Pro è disponibile su Mac App Store e può essere acquistato al prezzo di 49,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.