A Week in a Post 18/12/2011: il meglio della settimana su SlideToMac

Torna anche oggi la rubrica A Week in a Post, appuntamento con il quale riassumiamo tutti i migliori articoli pubblicati dalla nostra redazione nell’ultima settimana. Gli articoli selezionati saranno sempre suddivisi in categorie ed in questo modo sarete sicuri di non esservi persi gli articoli più importanti del mondo Mac.

Notizie

Apple consegna Mac OS X 10.7.3 beta build 11D33 ai tester

Dedicata ai tester e non agli sviluppatori, la nuova build di Mac OS X 10.7.3 rilasciata da Apple sembra aver raggiunto un buon livello di maturazione.

Leggi il seguito →

 

Nuovi MacBook Pro con risoluzione 2880×1800 in arrivo?

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple starebbe per lanciare un nuovo modello di MacBook Pro con risoluzione 2880×1800.

Leggi il seguito →

Ancora omaggi a Steve Jobs e questa volta sono di bronzo!

Il CEO di Graphisoft commissiona ad un artista ungherese un monumento per celebrare il genio-visionario della Apple.

Leggi il seguito →

iTunes 10.5.2 è ora disponibile sul sito ufficiale di Apple

Apple ha da poco aggiornato iTunes alla versione 10.5.2 apportando alcune modifiche ad iTunes Match e correggendo un problema segnalato dagli utenti.

Leggi il seguito →

Microsoft aggiorna tutte le versioni Office per Mac

La Microsoft ha rilasciato un corposo aggiornamento per la sua suite Office.

Leggi il seguito →

Google rilascia la nuova versione definitiva di Chrome

 

La casa di Mountain View ha rilasciato la nuova versione, la numero 16, del suo browser Chrome.

Leggi il seguito

Apple TV aggiornato al firmware 4.4.4 (9A406a)

 

Per la Apple TV è disponibile nuovo aggiornamento a distanza di un mese dalla 4.4.3 ma restano fumose le motivazioni del rilascio…

Leggi il seguito →

 

iTunes Match disponibile in alcuni Paesi dell’Europa; non ancora in Italia

MacRumors segnala di aver ricevuto diversi report da utenti di Paesi diversi relativi al lancio (questa volta ritenuto ufficiale) del servizio iTunes Match.

Leggi il seguito →

Walter Isaacson potrebbe espandere la biografia di Steve Jobs…

Davvero singolari le ultime dichiarazioni della penna dietro le 630 pagine dedicate a Jobs che, in un prossimo futuro, potrebbe aggiungere un addendum.

Leggi il seguito →

Tutorial

Come abbassare il volume del Mac senza fare rumore – Guida

Volete abbassare il volume del Mac ed evitare che si senta il classico suono che potrebbe, magari, dare fastidio durante una registrazione o se siete in determinati luoghi? Scoprite come fare…

Leggi il seguito →

Applicazioni

cf/x Photo: un semplice ma interessante editor fotografico – La recensione di SlideToMac

Gli appassionati di fotografia digitale e tra questi soprattutto coloro che amano lavorare sulle loro fotografie a tavolino aggiungendo effetti e cornici, modificando luci e contrasti e tutto il resto, da qualche giorno hanno una freccia in più per il loro arco: si tratta di Photodella cf/x, software house di cui abbiamo già avuto modo di parlare in diverse occasioni (per esempio quiqui ed anche qui). Si tratta una applicazione per l’editing fotografico non professionale che sembra avere alcuni aspetti degni di nota. SlideToMac ha provato questa applicazione per voi; continuate con la lettura per vedere le sue caratteristiche più interessanti.

Leggi il seguito →

 

ACDSee Photo Flash per rendere visibili foto… invisibili!

Quante volte ci sarà capitato di scattare fotografie inutilizzabili poiché troppo scure? Ora ossiamo correre a riesumarle…

Leggi il seguito →

Giochi

Toy Story 3 arriva sul Mac App Store

Siete appassionati di giochi? Oppure amate i cartoon? In entrambi i casi potrebbe interessarvi quanto vi vogliamo segnalare quest’oggi. Da qualche giorno è infatti disponibile sul Mac App Store il gioco Toy Story 3, evidentemente ispirato terzo film della fortunata serie di Toy Story creata da quel geniaccio di John Lasseter e dalla sua Pixar (nella quale a suo tempo c’è stato pure lo zampino di un certo S. Jobs…). Allora vediamo velocemente le caratteristiche di questo gioco.

Leggi il seguito →

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News