Ad ottobre arriva solo Yosemite o anche altro?

Anche se l’iPhone 6 e l’Apple Watch sono stati già svelato, Apple è lontana dalla chiusura del 2014. Manca ancora OS X Yosemite, i nuovi iPad e qualche altra “chicca”.

10493-2737-october-140916-l

Una fonte affidabile dice che Apple ha in progetto la commercializzazione di nuovi prodotti. Parliamo del mese di ottobre, da sempre riservato ai nuovi iPad. Ma quest’anno ottobre non sarà solo il mese degli iPad perchè arriverà molto probabilmente OS X Yosemite, forse una nuova Apple TV e, anche se sembra molto difficile non è detto che non arrivino anche dei nuovi Mac. Andiamo con calma.

Oltre alla presentazione sia della prossima generazione iPad Air, sia della prossima generazione di iPad Mini, entrambe forse caratterizzate dal sensore di impronte digitali Touch ID, è probabile che OS X Yosemite arrivi finalmente al pubblico. Non solo, arriverà anche ApplePay (solo in USA).

Si parla anche di un iMac con display retina ma nulla ne presuppone l’arrivo già per quest’anno. Molto più probabili sono i nuovi Thunderbolt display. Manca anche un altro prodotto all’appello e parliamo della Apple TV di nuova generazione.

In breve, Apple sta preparando tante novità per l’evento di ottobre, ma poco è certo tranne i nuovi iPad e OS X Yosemite.

Staremo a vedere cosa sarà presentato. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News