Adobe sta correggendo un bug di Flash Player

Se avete sperimentato dei bug su Safari dopo l’aggiornamento di Adobe Flash Player, sappiate che la soluzione è vicina. Adobe sta già correggendo un bug che affligge Flash Player in versione 13.0.0.182 (versione rilasciata da poco).

adobe1

Adobe Flash Player (versione 13.0.0.182) non funziona correttamente su alcuni Mac e provoca un blocco di Safari quando si cerca di visualizzare contenuti in Flash e video che sfruttano la stessa tecnologia. Da qualche giorno si stanno susseguendo varie lamentele sul funzionamento di Adobe Flash Player.

I problemi sono stati segnalati sia sul forum di supporto di Adobe, sia sulla pagina di supporto di Apple. Alcuni utenti hanno provato a reinstallare Flash e altri a tornare alla versione precedente, ma la soluzione sembra essere già alle porte. Adobe ha già preso atto dei problemi degli utenti e ha già preparato una beta che risolve i problemi citati sopra. La beta è la numero 13.0.0.199 e è disponibile sul sito di sviluppo Adobe. Si suppone che breve sarà rilasciata ufficialmente e pubblicamente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti