Album fotografico sempre in ordine con Snapselect, ora gratis

“Snapselect” è un’app utile per tutti gli appassionati fotografi, professionisti e non, che desiderano mantenere in ordine i propri scatti salvati su Mac. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, “Snapselect” consente di scegliere le foto migliori, ignorare duplicati indesiderati e mettere in ordine le tue librerie. Gli autori MacPhun LLC hanno da poco deciso di avviare un breve periodo promozionale con cui è possibile scaricare l’app gratuitamente!

Snapselect Mac pic1

VEDI SU APP STORE

Su Mac App Store è sempre tempo di sconti e fra questi abbiamo individuato un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Snapselect ora gratis per un periodo limitato! Per quanto riguarda il download sono necessari soli 23.5 MB, attualmente risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.9 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac.

Fotografi professionisti e non, tutti conosciamo quell’orribile momento in cui bisogna salvare le foto su Mac, scegliere quale è venuta meglio, eliminare i duplicati, creare cartelle e album personalizzati. Soprattutto al ritorno da una vacanza, con oltre 1000 foto salvate sul dispositivo da dover riguardare ed ordinare. Per ottimizzare i tempi e velocizzare questa fase abbastanza noiosa, gli autori MacPhun LLC hanno rilasciato su Mac App Store un ottimo software denominato Snapselect, solitamente acquistabile al prezzo di 18.00 € circa. Oggi, e per un periodo limitato, è possibile aggiudicarselo gratuitamente!

Snapselect Mac pic0

Come funziona?

Per prima cosa è necessario importare le foto dalla cartella, libreria o hard disk esterno in cui sono archiviate le foto. Snapselect utilizza una tecnologia brevettata di riconoscimento delle immagini per raggruppare automaticamente quelle simili/ duplicate, ordinando tutte le foto in base alla data e all’ora di scatto, garantendo una visualizzazione più pratica.

In questo modo è possibile sfogliare più facilmente le immagini, confrontare una foto con un’altra, separare le immagini non riuscite da quelle migliori ed esportare all’istante gli scatti più belli in una cartella personalizzata, libreria o app di editing fotografico, nonché condividere tutto ciò su Facebook, Twitter e altri social network. Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Non lasciarti sfuggire questa imperdibile promozione gratuita. Snapselect può essere scaricata direttamente da qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)