Apple invia una nuova beta di OS X 10.7.3 agli sviluppatori

martedì, 15 novembre 2011 di Giuseppe Migliorino in Aggiornamenti, Lion, Mac OS X

Da pochi minuti è disponibile la nuova beta di Lion OS X 10.7.3, scaricabile solo dagli sviluppatori del Dev Program.

Con questa versione Apple chiede agli sviluppatori di testare principalmente le funzioni iCloud, in particolare per quanto concerne la gestione dei documenti caricati online.

L’update pesa 633Mb.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Superpippone

    Speriamo che aggiustino questo problema:
    https://discussions.apple.com/thread/3191630?start=0&tstart=0
    ORMAI NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!!

    • Massy

      Io non ho mai avuto questo problema da quando ho installato Lion.

  • csnmcv

    di 10.6.9 non se ne parla proprio…….

    • Winzoz

      Ehm….ma diventi vecchio ad aspettare…per Snow Leopard al massimo usciranno aggiornamenti di sicurezza (i classici security update)….è un sistema operativo che ha finito il suo sviluppo!

  • Blackink90

    Qualcuno che ha modo di provarlo mi può dire se viene riabilitato lo swipe?Cioè, mantenendo premuto il click fisico effettuare le gesture. Con la 10.7.2 le hanno disabilitate e mi hanno complicato la vita xD

  • thebusterazz

    ragazzi a proposito di Lion. Il mio mac aggiornato al 10.7.2 ha qualche problema..credo ! L’avvio richiede più di tre minuti e lo spegnimento anche ! Senza contare che spesso quando chiudo il coperchio e mando tutto in ibernazione, le ventole continuano a girare come se il mac non riconoscesse di essere entrato in quella modalità. Anche la batteria fa’ pena e non so a cosa sia riconducibile dato che coconut mi dice che è al 95% sana. Ho pensato di reinstallare lino da zero, in quanto quando lo aggiornai da Snow Leopard nn lo feci. Tuttavia mi sorge un dubbio: Non è che quando vado a ripristinare il backup di TM , si porta indietro tutti i problemi di prima?

    (macbook pro 15″ 2010)

    grazie per la risposta :)

    • Angel

      Se posso darti un consiglio, reinstalla il sistema a computer pulito e portati dietro da TM solo tutti i dati, reinstallando così ex novo gli applicativi… A mio parere dovresti avere dei buoni risultati! :) Anche io aggiornando da SL avevo qualche problemino; reinstallato da 0 e ne ho risolti alcuni, e con l’uscita della 10.7.1 ho risolto anche un paio di fastidiosi bug che mi rimanevano! :)

      • TheBusterazz

        Grazie mille!! Ma anche i tuoi tempi di accensione sono così lunghi :(?

        • lem

          Ciao, ho avuto anch’io problemi come i tuoi con il mio iMac. Ho installato Lion da 0 e poi sono andato a prendere quello che mi serviva da TM e funziona tutto alla grande, anzi, addirittura meglio. 

  • Gluca78

    Ho un macbook pro 2011 13″ con lion installato è non ho mai avuto nessun problema. I tempi di accensione sono lunghi ma utilizzo costantemente la funzione STOP. Il macbook lo spengo 1 volta al mese giusto quando faccio gli aggiornamenti. Ho divesi programmi installati ma è tutto ok. A me sembra un ottimo sistema, non posso fare confronti con snow leopard perchè provengo da windows XP. Ovviamente ero scettico ma qui siamo 2 spanne sopra.