“Appy” Holidays: 10 applicazioni per Mac a soli $ 39,99

Continuano i grandi saldi con i bundle MacUpdate. Oggi è la volta del “Appy” Holidays! 10 ottime applicazioni per Mac al modico prezzo di $ 39,99, con un bel risparmio di $ 357,00. Vediamo insieme quali sono.

“Appy” Holidays Mac pic0

Vediamo un po’ quali sono le applicazioni messe in offerta su deals.macupdate.com. Il prezzo totale è di $ 397,00, ma per oggi e per un periodo limitato di tempo, il prezzo scende a soli $ 39,99.

Anonymizer

Iniziamo con Anonymizer, utile principalmente per i più esperti e che s’intendono di sicurezza oppure hanno bisogna di proteggere i propri dati da occhi indiscreti. Il bundle offre un accesso premium per un periodo totale di 6 mesi.

Backblaze

Anche per Backblaze ci aggiudicheremo un accesso della durata di sei mesi. In questo caso, però, avremo a che fare con un programma in grado di salvare i dati tramite un servizio cloud. Lo spazio messo a disposizione sarà di 5 GB, ma potrà essere incrementato fino al 5 TB. Dispone di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, appositamente realizzata per OS X.

ExpanDrive 3

Giunta alla terza edizione, l’utility sviluppata dall’omonima ExpanDrive, Inc. permette di accedere a file salvati su sistemi remoti alla stregua di risorse locali: il punto di forza di ExpanDrive è proprio questo, infatti, perché le unità remote, le cartelle, i file, sono integrate nel Finder quindi “sfogliabili” o smontabili allo stesso modo di una pendrive USB.

L’accesso e le operazioni eseguite sulle risorse remote sono eseguite in modo protetto, rispettando requisiti e protocolli dei numerosi servizi supportati: Dropbox, WebDAV, Rackspace Cloud Files, Openstack Swift, Dreamhost DreamObjects e a breve Google Drive con SkyDrive (ma dagli utenti Mac, a quanto pare, è Dropbox il piu utilizzato) sono a portata di Finder e gestiti dall’applicativo risparmiandoci i classici problemi di configurazione o “tuning” per ottenere le migliori prestazioni nei trasferimenti, senza per questo scendere a patti con la sicurezza.

iStopMotion 3

Tra le caratteristiche principali di iStopMotion 3 troviamo la possibilità di visualizzare l’anteprima delle animazioni create, ancor prima di attivare la procedura di conversione da fotogramma a video, di accelerare o rallentare la velocità del video, di stampare i singoli fotogrammi, di utilizzare tantissimi effetti già preimpostati, di sfruttare il Chroma Keying per utilizzare sfondi particolari già presenti nell’app, di sovrapporre un’animazione con foto e video ed effetti di trasparenza, di sfruttare il Rotoscope per creare animazioni precise e di impostare anche una colonna sonora.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui!

Paragon 2-in-1 Bundle

Particolarmente indicato per tutti gli utenti che fanno spesso uso di hard disk esterni oppure “pennette” USB. Con il tool in questione verrà semplificato il lavoro per coloro che utilizzano spesso la formattazione NTFS. Quindi, mai più barriere tra Mac e Windows.

Labels & Addresses

Software dedicato alla stampa di etichette ed indirizzi compatibile con Entourage, Excel, Now Contact, FileMaker, vCard, capace di creare indirizzi in formato standard per oltre 50 nazioni e di gestire i formati piu’ diffusi, come Code 39, Code 39 Extended, Code 128, EAN 8, EAN 13, UPC-A, UPC-E 2 di 5, ISBN ma anche Data Matrix e QR 2. Il programma inoltre supporta la stampa diretta su DYMO LabelWriter, Seiko SLP e Brother QL.

Mail Designer

Mail Designer è un ottimo software dedicato alla personalizzazione massima delle nostre mail, le nostre newsletters, i messaggi di auguri, ecc.. Con un’interfaccia decisamente intuitiva e immediata, Mail Designer propone una completissima collezione di templates predefiniti a seconda dell’occasione. Al termine delle modifiche apportate, la nostra creazione può essere salvata tra i modelli predefiniti dell’applicazione “Mail” presente su ogni Mac e utilizzata ogniqualvolta ci tornerà utile.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui!

MailHub

In tool in questione porta con se una serie di funzioni interessanti, mantenendo pulita la posta in arrivo, consente una ricerca intelligente tra le proprie email, permette di organizzare la nostra posta elettronica in modo semplice ed efficiente, può rimuovere i messaggi in modo individuale, a seconda di specifici criteri (per argomento o mittente) e secondo liste di rimozione il tutto in un passaggio unico, consente la creazione di nuove mailbox in modo diretto e l’assegnazione di specifici filtri per smistare la posta in entrata o, se si preferisce, inviata, permette di impostare dei “reminder”, allarmi che ci ricordano cosa pensavamo di fare con quel messaggio (ad esempio si potrebbe fissare una nota per ricordarci di spedire il giorno X quel dato messaggio ad uno specifico gruppo di contatti).

Cocktail 7

Cocktail è un’utility per Mac che consente di ottimizzare le prestazioni del proprio computer tramite una serie di tools e impostazioni utili. Il software utilizza la classica interfaccia tab-based delle applicazioni per Mac. In alto troveremo sei sezioni principali (Disks, System, Files, Network, Interface e Pilo) le quali, una volta aperte, ci permetteranno di accedere a delle sezioni secondarie.

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui!

Washing Machine

Washing Machine è un’app molto simile a Gemini, di cui vi abbiamo postato un articolo segnalandovi l’offerta gratuita temporanea conclusa giusto qualche giorno fa. Praticamente, una volta installata ed avviata, sarà in grado di individuare facilmente i files duplicati, liberando spazio sui nostri hard disk drive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News