Borsa in feltro per MacBook Pro – Recensione SlideToMac

Il MacBook Pro e il MacBook Air sono computer di design utilizzati quotidianamente per lavoro e per svago. Trasportarli in giro per la città è ormai prassi di tantissimi utenti, per questo anche il mercato delle borse per MacBook sta diventando importante: tutti vogliono abbinare l’accessorio giusto, per praticità, design e qualità. La proposta di oggi è sicuramente interessante per chi è alla ricerca di un prodotto di questo tipo, in quanto si tratta di una borsa in feltro di Gecko Covers compatibile con i MacBook Pro e Air da 13 e 15 pollici.

gecko covers feltro macbook

La borsa è realizzata in feltro, con cinturini in pelle PTU. La pelle è utilizzata anche per la base della borsa, così da dare un tocco di eleganza in più. Per aprire la borsa, i produttori hanno scelto una solida fibbia a chiusura, impossibile da rompere e molto più comoda di tante cerniere di scarsa qualità.

IMG_1038

Il colore grigio/bruno si adatta per ogni tipo di abbigliamento e occasione, da quelle più importanti di lavoro, al classico aperitivo prima di andare a casa. E il design si adatta sia ad un pubblico maschile che a quello femminile. E poi, la borsa è stata realizzata a mano.

IMG_1039

Il MacBook (sia Pro che Air) può essere riposto facilmente nell’apposito scompartimento interno di feltro. L’astuccio si chiude perfettamente grazie alla robusta fibbia a chiusura ed è fornita di un cinturino regolabile per l’utilizzo a tracolla. Le dimensioni sono di 37.5 x 28 x 1.5 cm.

IMG_1040 IMG_1041

La trasportabilità è molto comoda, sia tramite manico che tracolla, visto che la borsa dà una sensazione di grande robustezza.

_dsc7417-edit_1

All’interno è possibile inserire il MacBook, qualche documento, e l’alimentatore. Lo spazio non è il massimo, soprattutto se volete portare dietro qualche accessorio per iPhone/iPad, ma è più che sufficiente per gli utilizzi quotidiani.

IMG_1042 IMG_1043

La qualità costruttiva non si discute, e anche il design è sobrio ed elegante. Il prodotto della Gecko Covers, realizzato a mano, è sicuramente una importante alternativa per chi è alla ricerca di una borsa pratica e allo stesso tempo elegante.

IMG_1044

Il prezzo è di 37,95€ per il modello da 13 pollici e di 39,95€ per quello da 15 pollici, con spedizione gratuita e garanzia di due anni.

Schermata 2014-02-18 alle 18.52.03

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori