BundleCult: 10 programmi per Mac al prezzo che decidi tu

Anche maggio porta con se nuove promozioni e tra le più interessanti abbiamo individuato “The Pay What You Want Mac Bundle 1.0” proposto su BundleCult. 10 utilissime applicazioni che possono essere acquistate ad un prezzo a dir poco straordinario, ovvero al prezzo che deciderai tu!

Schermata 2015-05-01 alle 10.15.04

Da BundleCult arriva una nuova ed imperdibile promozione che include ben 10 programmi per Mac ad un prezzo molto basso: puoi decidere se pagare:

  • $ 9.05 che attualmente viene indicato come il prezzo medio da battere;
  • $ 20.00 il prezzo consigliato;
  • oppure personalizzare la tua spesa a tuo piacimento.

Queste le tre possibilità di pagamento per aggiudicarsi le seguenti 10 applicazioni il cui prezzo originale, sommato, raggiungerebbero un prezzo complessivo che supera i $ 250.00.

Portrait Painter

Applicazione sviluppata in casa JixiPix in grado di rendere magiche le nostre foto come solo un dipinto a mano possa osare… Portrait Painter,  alla stregua di un filtro, è stato concepito per svolgere al meglio un unico compito: aggiungere un pregevole effetto “dipinto” a qualsiasi immagine gli venga data in pasto!

Boom 1

Un problema che affligge soprattutto chi possiede un MacBook è il volume poco potente delle casse. Per risolvere la situazione, ci sono varie soluzioni, ad esempio, delle casse esterne collegata al jack audio. Però il MacBook è un portatile e trasportare un paio di casse non è molto comodo. Potremmo quindi optare per una soluzione software. Su Mac App Store abbiamo trovato l’applicazione Boom, realizzata e pubblicata da Global Delight Technologies Pvt. Ltd, che potrebbe fare al caso nostro.

iDocuments 2

Trattasi del successore della precedente versione denominata semplicemente iDocuments. L’app in questione è una sorta di manager dei documenti, in grado di effettuare ricerche approfondite, tramite parola chiave oppure con appositi tag, all’interno di cartelle strutturate in modo intelligente e ordinato. iDocuments 2 è perfettamente compatibile con i formati PDF, numerose immagini, Microsoft Office e la Suit iWork. Ai documenti che deciderai di salvare mediante iDocuments 2, verranno attribuiti appositi tag che garantiranno un’organizzazione più ordinata rispetto al classico metodo del crea una “Nuova Cartella” ed una ricerca più rapida del file salvato.

Crossover 14.1

“Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio?No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOver di Codeweavers Inc..

Tidy up

Presentata come “l’unica applicazione che ti permette di andare in “profondità” efficacemente“, riesce (in base alle dimensioni del hard disk esaminato) di riportare un’attenta analisi in modo facile e veloce. Il metodo manuale, con la maggiore possibilità di personalizzazione, permette di cercare documenti e pacchetti duplicati; per applicazione proprietaria, contenuto, estensione, data di modifica, data di creazione, nome, etichetta, visibilità e data/periodo. Puoi anche cercare per tag, durata dei brani e frequenza bit di documenti MP3 e AAC e EXIF metadata , cercare il contenuto dei database di i Photo, Aperture, iTunes, iPod e delle caselle postali di Mail , e sincronizzare le rimozioni con iPhoto, Mail e iTunes.

Librarian Pro

Come facilmente intuibile, trattasi di un valido software realizzato appositamente per l’archiviazione di libri, film, giochi, tanti altri oggetti da collezione e non. Integra una particolare sezione riservata ad Amazon.com e consente di importare informazioni da altri servizi esterni.

DiscLabel

DiscLabel vi permette di creare il vostro progetto partendo da un template già pronto o da un design in bianco, da modificare secondo i propri gusti. L’applicazione permette anche di importare da iTunes le informazioni sui brani (senza perciò dover riscrivere a mano sulla copertina le informazioni su artista e brano) e consente di aggiungere al progetto foto e immagini presenti nella vostra libreria iPhoto. Per saperne di più,cliccate qui!

Bookinist

Bookinist è il nuovo modo di leggere sul Mac. Prima di procedere con l’acquisto è anche possibile testare la versione online reperibile tramite questo link. Una biblioteca personale con tutti i tuoi libri preferiti, un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

PhotoStyler

Con questa applicazione, in pieno stile Apple per semplicità di utilizzo, permette di applicare effetti e filtri alle nostre fotografie. Alcuni effetti a disposizione sono il classico seppia, banco/nero ed altri. Al suo interno, comunque, sono disponibili vari preset da poter utilizzare. Per saperne di più, cliccate qui.

Washing Machine Secure X8

Tutto quello di cui hai bisogno per mantenere pulito il tuo Mac. Washing Machine è un’app molto simile a Gemini, di cui vi abbiamo postato un articolo segnalandovi l’offerta gratuita temporanea conclusa giusto qualche giorno fa. Praticamente, una volta installata ed avviata, sarà in grado di individuare facilmente i files duplicati, liberando spazio sui nostri hard disk drive.

Per saperne di più puoi visitare la pagina ufficiale BundleCult.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte