Chrome giunge alla versione 44: migliorata la stabilità, la sicurezza e le prestazioni generali

E’ ora disponibile la versione 44 del noto browser Google Chrome. Tra le nuove caratteristiche spiccano una migliorata stabilità, sicurezza e prestazioni generali.

Chrome Mac pic0

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Chrome, noto browser già da tempo disponibile anche per OS X e che giunge, ora, alla versione 44. L’update, secondo quanto descritto, porta con se numerose migliorie soprattutto in ambito stabilità e prestazioni generali. Tutte le varie estensioni continuano ad essere reperibili tramite l’apposito Chrome Web Store.

Nello specifico, la nuova versione 44 di Google Chrome chiude ben 43 falle di sicurezza, tra cui alcune valutate con un grado di gravità abbastanza elevato. Per tale motivo, viene consigliato a tutti gli utilizzatori di effettuato subito l’update. Solitamente, questo avviene in via del tutto automatica, ma per svariati motivi potrebbe essere necessario procedere con il download manuale. Ricordiamo brevemente che Google Chrome richiede almeno OS X 10.6 o versioni successive ed integra il Flash Player di Adobe. Date le recenti news in merito, potete leggere la nostra guida per disattivarlo.

Per saperne di più e per procedere con il download, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Google Chrome.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti