Codeweavers sconta CrossOver Mac solo per oggi!

I ragazzi di Codeweavers in occasione di Halloween hanno deciso di scontare per una sola giornata CrossOver Mac, un software che permette di avviare giochi scritti per Windows direttamente su Mac.

CrossOver Mac, un pratico software per Mac che permette di avviare applicazioni e giochi scritti per Windows direttamente su Linux ed OS X, è stato recentemente scontato ed è disponibile gratuitamente solo per oggi in occasione di Halloween. Il software è basato sul progetto Open Source “Wine” e si differenzia da altri programmi di virtualizzazione in quanto risparmia una quantità non indifferente di RAM: in questo caso viene infatti caricata una porzione ridotta di Windows necessaria unicamente per avviare e supportare le applicazioni.

CrossOver Mac è completamente ingrato con il Mac nella gestione di file, permettendo di ottenere un aspetto delle finestre coerente con OS X.

E’ possibile ottenere una licenza gratuita di CrossOver Mac direttamente a questo indirizzo, in cui è presente la pagina di Flock the Vote Giveaway.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte