collagePRO disponibile in offerta su Mac App Store

Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante, che vi dà la possibilità di acquistare l’app per Mac collagePro con l’80% di sconto rispetto al prezzo pieno.

Schermata 2014-02-14 alle 17.03.29

VEDI SU APP STORE

Se un’immagine ha il potere di 1000 parole, quale, dirompente, risultato potrebbe generare un collage di immagini? Il problema è crearli… ma anche fare il mondo che abbiano il loro riscontro visivo altrimenti si potrebbe ottenere, paradossalmente, l’effetto contrario… In soccorso giunge una nuova applicazione, cf/x collagePRO, che, come da tradizione della soft-co svizzera, nasce con l’obiettivo di portare a termine, al meglio, uno specifico compito.

Dopo il periodo di rodaggio su cf/x collage, da cui eredita molte feature, cf/x software ha distribuito una nuova IP, collagePRO appunto, con l’ambizione di dire la sua, in modo definitivo, nel campo del compositing di immagini.

Il software, venduto al prezzo di lancio di $29.99 ma acquistabile a 19,99 dollari per gli utenti di cf/x collage, ha dalla sua una batteria di funzioni in grado di annichilire prodotti concorrenti di pari fascia di prezzo e di creare ben piu’ di qualche grattacapo a quelli dal costo piu’ sostenuto. Nello specifico, tramite un’interfaccia grafica curata ma essenziale è possibile:

  • Creare collage che si popolano automaticamente non appena inseriamo nuove immagini;
  • Modificare in modo radicale i template a disposizione secondo i nostri gusti;
  • Eseguire il compositing all’interno di varie forme ciascuna singolarmente modificabile;
  • Eseguire ogni modifica in tempo reale, direttamente nella composizione (le funzioni di ritaglio sono automatiche per le immagini inserite nelle forme);
  • Aggiungere sfondi in modo tale da omogeneizzare la composizione;
  • Esportare il lavoro direttamente in cf/x alpha;
  • Esportare le composizioni nei formati grafici piu’ diffusi o in un formato proprietario contenente all’interno l’intera composizione.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)