Come correggere l’errore “codice già utilizzato” per il download della beta di Yosemite

Se state sperimentando un problema relativo al codice di installazione di OS X Yosemite beta (versione beta pubblica rilasciata oggi), leggete qui. Apple ha pubblicato la soluzione al problema che ci dice che il nostro codice è già stato utilizzato.

os x yosemite

Poco fa, come vi abbiamo detto, Apple ha rilasciato al pubblico la prima beta di OS X Yosemite. Questo nuovo sistema operativo adesso è disponibile su tutti i Mac che lo supportano, se ci si iscrive al programma di sviluppo. I server sono già stati intasati e molti utenti hanno ottenuto vari messaggi di errore dovuti alle richieste molto numerose. Ma c’è stato un’altro problema che ha afflitto e che affligge chi vuole scaricare la beta di OS X Yosemite: l’errore del codice. In molti casi viene riportato un messaggio di errore che specifica che il codice reedem utilizzato per il download è già stato utilizzato e quindi non è valido.

Apple però ha voluto spiegare come sistemare l’errore. Gli utenti non dovranno fare altro che effettuare un “refresh” della pagina nella quale viene fornito il codice (ovvero ricaricare la pagina) per ottenerne uno nuovo e funzionante. Il nuovo codice funzionerà sul Mac App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News