Come inserire Google Drive nel Finder del Mac con Insync Plus, ora gratis per poche ore!

“Insync” è un comodissimo client che permette di sincronizzare i propri file e le cartelle presenti sul Mac con Google Drive. Un’apposita icona si posizionerà nella barra dei menu e nel Finder del Mac in cui sarà sufficiente trascinarci le cartelle desiderate, per sincronizzare i file nel proprio account Google Drive. Molto simile come avviene già per Dropbox e Mega. La versione Plus del client è ora disponibile gratis per tutti, ma solo per pochissime ore. Affrettatevi!

Insync Mac

Insync Plus è un client che permette di gestire il proprio account Google Drive direttamente dal Finder del Mac. Durante le fasi di installazione, un’apposita icona si posizionerà nella barra dei menu vicino all’orologio di OS X, mentre un’altra direttamente nel Finder. Trascinando cartelle, file, documenti o altro, questi verranno automaticamente sincronizzati con il vostro account Google Drive che avete utilizzato per registrarvi al servizio offerto da Insync.

I dati verrano salvati sia in locale (in un’apposita cartella che potete decidere durante le fasi di istallazione del client), sia sul vostro account Google Drive. Avrete, così, sempre a portata di mano una copia di sicurezza salvata nel cloud Google.

Solitamente l’account Plus di Insisyn ha un prezzo di circa $ 20.00, ma per pochissime ore è stato deciso di offrirlo gratuitamente a tutti coloro che per tempo riusciranno a registrarsi.

Cosa state aspettando, ecco il link diretto: Insynchq.com

Schermata 2015-05-14 alle 11.35.14

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News