Come riprodurre i video torrent su Apple TV

Se volete riprodurre sulla vostra Apple TV i vostri torrent video preferiti senza attendere che il download sia completato potete seguire questa guida e usare TorrenTV.

190904-1280

Ovviamente vi spieghiamo questa procedura per l’utilizzo con i tanti torrent legali e non per utilizzi non conformi.

Per prima cosa dovete scaricare TorrenTV dal sito ufficiale.  Sono disponibili quattro versioni del software: due versioni per Linux (32 bit e 64 bit), la beta per Mac e la beta per Windows. Le beta in ogni caso sono abbastanza stabili e funzionano molto bene.

Una volta scaricato il file dovremo aprire la sua immagine disco (.dmg) e attendere che venga visualizzata la cartella relativa.

190910

Nella stessa cartella apparirà l’icona dell’applicazione e l’icona che fa da collegamento con la cartella delle applicazioni del vostro Mac. Ora dovrete solamente trascinare l’app nella cartella. Ora bisognerà aprire l’app. Attenzione: bisognerà aprirla seguendo questa procedura (almeno la prima volta) in quanto OS X non la aprirà perchè “non proviene da uno sviluppatore identificato”. Quindi aprite la cartella delle applicazioni, selezionate l’app e cliccate con il tasto destro e con il pulsante ctrl premuto. Poi cliccate su “apri” e accettate il messaggio di avviso che segue dopo.

190912

Ora l’app è pronta per funzionare. Per aprire un torrent e riprodurlo su Apple TV sarà necessario trascinare un link magnet oppure un file torrent sulla finestra dell’app e poi partirà in automatico lo streaming su Apple TV. Semplice no?

190924

Vi ricordiamo ancora una volta che questa procedura è qui descritta solo per l’utilizzo con dei file torrent legali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac