Data Extractor: creare una tabella partendo dai singoli file

Può capitare, soprattutto in ambito lavorativo, di dover generare un unico report partendo da tanti file. Il lavoro, se fatto manualmente, può richiedere molto tempo. Data Extractor, invece, ci permetterà di realizzare il tutto in maniera molto semplice e veloce.
data_extractor

VEDI SU APP STORE

La Tension Software s.a.s. ha realizzato, oramai da qualche tempo, un’interessante applicazione per chi ha la necessità di convogliare le informazioni presenti da tanti file in un unico report: Data Extractor.

Immaginate di avere tanti file di testo, separati in maniera corretta, e di doverli unificare per estrarre un dato unico. Il software creato importa i singoli file, ricreando la struttura, e li inserisce in una unica tabella, in base ai parametri e ai campi scelti da noi. Il tutto con estrema rapidità. Come prevedibile, una volta che i dati sono presenti in questa tabella, potremo generare tutti i report che vogliamo ed esportare il risultato in formato CSV o TSV (praticamente tutti i fogli di calcolo sono in grado di gestire questi formati).

Queste alcune caratteristiche:

  • Import dei dati direttamente dalle email;
  • Supporto al Drag&Drop per l’estrazione dei dati;
  • Estrazione in un unico file dei dati;
  • Gestione dei tag.

Data Extractor dispone al suo interno di un file PDF per consultare in ogni momento il manuale nonché di 4 lezioni video sul suo corretto utilizzo. Chi fosse interessato può acquistarlo direttamente da Mac App Store al prezzo di 35,99€, localizzato in lingua inglese e necessita di processore a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)