Dieci programmi del valore di 300 dollari, ora a poco più di 9 dollari

Se avete trovato interessante il “BundleCult: 10 programmi per Mac al prezzo che decidi tu“, allora vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla nuova promozione offerta da Creatable con “The May Mac Bundle!”. Dieci utilissimi programmi per Mac a soli 9,08 dollari. Nell’articolo l’elenco completo della apps in promozione.

The May Mac bundle

Il bundle completo della applicazioni in sconto con “The May Mac Bundle!” permette di aggiudicasi ben 10 utilissimi programmi per Mac. Il prezzo complessivo delle singole applicazioni facenti parte del bundle, supera i 300 dollari. Tutti coloro che, invece, decidono di approfittare della promo temporanea proposta da Creatable, si aggiudicheranno il pacchetto completo a soli 9,08 dollari. Vediamo insieme le applicazioni presenti:

Tembo, prezzo di mercato $ 15.00

VEDI SU APP STORE

Analizziamo un po’ il software partendo proprio dall’icona. L’elefante, infatti, non è stato scelto a caso. “Tempo” identifica esattamente questo immenso animale, famoso anche per le sue enormi capacità di memoria. Gli autori Houdah Software hanno voluto sfruttare questa particolare caratteristica ed intitolare il software in omaggio a questo fantastico animale. L’app in questione consente di effettuare rapide e profonde ricerche di file sul nostro Mac, tutto accompagnato da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete personalizzare la ricerca in modo tale da ottenere solo risultati a voi graditi. Tembo – Find Files offre una maggiori funzionalità e personalizzazione in ambito di ricerca rispetto a Spotlight. Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com.

Inboard, prezzo di mercato $ 20.00

VEDI SU APP STORE

L’app in questione aiuta ad organizzare le vostre fotografie in pieno stile Pinterest, foto che altrimenti potrebbero perdersi nel “Finder” tra le numerose cartelle da voi create. Un valido e comodo manager per mantenere ordinate foto, immagini e screenshot presenti sul vostro Mac.

Gemini, prezzo di mercato $ 9.99

VEDI SU APP STORE

Gemini, ora definita come “La scelta della redazione” da Apple, è ottimo software in grado di rilevare rapidamente duplicati sul vostro Mac. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente anche ai meno esperti di farne buon uso. Mostra un’affascinante design perfettamente compatibile con il retina display dei nuovi Mac. Risulta tradotto anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.7 o versioni successive. Grazie ad un motore di ricerca potente, un algoritmo di scansione rapido ed all’avanguardia, i confronti tra file saranno precisi. Riesce ad individuare ed isolare anche singole cartelle, supporta dischi esterni e unità di rete. Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com.

Narrator, prezzo di mercato $ 29.95

VEDI SU APP STORE

Dite la verità! Chi non desidera una valida applicazione in grado di leggere tutto il testo digitale mostrato a video? Ecco Narrator, ottimo software per Mac in grado di “portare in vita” il testo visualizzato sul display del tuo computer. Indipendentemente dal tipo di testo, quindi email, libri, ebook, siti e notizie online, documenti, appunti e tanto altro ancora, Narrator è in grado di riconoscere i singoli caratteri e di leggerli a voce.

Mail Pilot, prezzo di mercato $ 20.00

VEDI SU APP STORE

La particolarità di Mail Pilot è che non si tratta di un semplice client di posta elettronica, ma integra anche un potente task manager per la gestione degli impegni personali. Anche i messaggi ricevuti possono essere modificati come “completi” o “da completare”, così che possano essere salvati nella lista dei to-do. Grazie a questa funzione, potrete dimenticarvi le e-mail da segnare come “da leggere”, in quanto tutto viene salvato in un’apposita lista. Continua a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com.

Webbla, prezzo di mercato $ 20.00

VEDI SU APP STORE

Webbla è un valido book manager con stile per Mac. Si ti piace gestire la tua musica e le tue fotografie con iTunes e iPhoto, con Webbla hai la possibilità di migliorare la gestione dei tuoi files multimediali preferiti. Invece di ricordare i segnalibri per titolo, l’app offre un nuovo modo basato sulla gestione dei tag e suddividendo il tutto per categorie. Facile, intuitivo e soprattutto ordinato. Supporta i browser Camino, Firefox, Chrome, OmniWeb, Opera e Safari.

The Clock, prezzo di mercato $ 3,99

VEDI SU APP STORE

Se desideri ampliare le funzionalità e caratteristiche dell’orologio presente in OS X, con The Clock hai l’orologio multifunzionale che da sempre stavi cercando. Fuso orario, calendario, salva i tuoi impegni e imposta dei promemoria di lavoro, studio oppure per il tempo libero. Ottimizzato per ridurre al minimo il consumo energetico per salvaguardare la durata della batteria del Mac.

Allocator, prezzo di mercato $ 30,00

Un software rivolta a tutti gli investitori ed utenti Mac. Con Allocator tieni traccia dei tuoi investimenti in modo semplice ed organizzato, ripartisci il tutto in modo più adeguato così da poter organizzare al meglio le strategie future. Un toccasana per il proprio portafoglio.

Core Animator, prezzo di mercato $ 99,00

VEDI SU APP STORE

L’app fornisce ottimi e semplici strumenti per creare animazioni fai da te al proprio computer Mac. Ideale anche per la creazione di animazioni da inglobare nelle vostre applicazioni.

Intensify Pro, prezzo di mercato $ 60,00

VEDI SU APP STORE

Intensify offre una serie di strumenti per creare risultati d’effetto. Con un solo clic i profili professionali predefiniti rivelano con facilità i dettagli già nascosti all’interno delle tue foto rendendole più intense. Puoi anche personalizzare ancora di più l’immagine con un controllo preciso sul contrasto, sulla nitidezza, sulla struttura e molto altro, con possibilità di usare il pennello intelligente, i livelli o le maschere per modificare il contrasto solo nelle zone che ti interessano. Una varietà di funzioni per la regolazione dell’immagine ti permette di rifinire le tue foto con precisione prima di condividerli sui più popolari social network o di esportarli su iPhoto o altre app di fotografia.

Per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito creatable.co.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte