Disk Diag: eliminare file superflui per migliorare le prestazioni del Mac, oggi gratis!

“Disk Diag”, ottima utility realizzata e pubblicata su Mac App Store da Rocky Sand Studio Ltd. può essere scaricata gratuitamente da tutti… ma solo per pochissimo tempo. Affrettatevi!

Disk Diag Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Solitamente disponibile al prezzo di 5,99 €, oggi e per pochissimo tempo ancora, Disk Diag può essere scaricata gratuitamente da Mac App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 4.3 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.8 o versioni successive per poter essere installata su Mac.

Possiamo definire Disk Diag uno “spazzino”, un programma utile da avere assolutamente sul Mac. Tramite semplici e pochi passaggi, l’app è in grado di trovare una serie di files non utilizzati, consigliando l’immediata rimozione per ricavare spazio utile sui nostri hard disk drive. La scansione avviene in pochi secondi (in base alla grandezza dell’archivio selezionato). La grafica mostrerà a video lo spazio utilizzato, quello libero e quello superfluo, occupato da file –molto probabilmente– inutili. L’app ci consiglierà di eliminarli, ma spetterà a noi dare il comando finale per procedere con la rimozione.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS! … ma solo per pochissimo tempo ancora!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)