Disney pubblica 4 nuovi giochi su Mac App Store

Dopo il successo delle versioni iOS, Disney ha deciso di portare anche su Mac quattro suoi giochi. Si tratta di “Disney Karaoke: Frozen”, “Frozen Lampi di Gemme”, “Dov’è la mia acqua” e “Mickey Mouse Clubhouse Color and Play”.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-11-22 alle 02.20.14

Con i filmati musicali e cinematografici del film, l’App Disney Karaoke: Frozen ti permetterà di cantare le tue canzoni preferite di Frozen, di registrare la tua voce sui brani strumentali originali, di creare una galleria delle tue esecuzioni e di condividere le tue registrazioni con gli amici!

Nell’app troverai diverse caratteristiche:

  • 9 canzoni dalla colonna originale di Frozen
  • Video musicali tratti direttamente dal film
  • Segui i testi con un fiocco di neve
  • Ascolta le esibizioni vocali, oppure metti le voci in muto per cantare senza accompagnamento
  • Registra la tua voce con la musica originale
  • Salva le tue registrazioni in una galleria video in-app
  • Esporta le registrazioni sulla tua libreria di iTunes

ELENCO CANZONI:

  • Cuore di ghiaccio
  • Facciamo un pupazzo insieme?
  • Oggi, per la prima volta
  • La mia occasione
  • All’alba sorgerò
  • Io preferisco le renne
  • Sognando l’estate
  • Oggi, per la prima volta (Reprise)
  • Un problemino da sistemare

VEDI SU APP STORE

screen800x500-2

Ecco un’avventura a base di puzzle e abbinamenti nel Regno di Arendelle, ispirata al nuovo film di animazione Disney, Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Unisciti ad Anna, Elsa e altri personaggi in un viaggio per spostare e abbinare le centinaia di gemme di gelidi puzzle gratis.

Lo scopo è abbinare 3 elementi dello stesso tipo: sposta le gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide. Inizia la tua avventura con Elsa e Anna, quindi sblocca le varianti adulte delle sorelline mentre esplori il mondo. Segui la storia e gioca con tanti altri personaggi come Olaf, Sven, Kristoff, Hans e Granpapà. Usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamente quelle dello stesso colore! Impugna la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti.

VEDI SU APP STORE

screen800x500

“Dov’è la mia acqua” è uno dei titoli di maggior successo su App Store, ora disponibile anche in versione Mac.  Aiuta Swampy indirizzando l’acqua verso la sua doccia. Ciascun livello presenta rompicapi basati sulle leggi della fisica e caratterizzati da dinamiche realistiche. Pratica dei solchi nella melma per far passare l’acqua pulita, quella sporca, quella tossica, il vapore e il fango attraverso ambientazioni sempre più avvincenti. Ogni goccia è importante.

Swampy l’alligatore vive nelle fogne sotto la città ma è un po’ diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare una bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro. Purtroppo, però, c’è qualcosa che non va con le tubature e Swampy ha bisogno del tuo aiuto per far arrivare l’acqua fino alla sua doccia.

Tra tutti gli alligatori che vivono nelle fogne, Allie è senza dubbio quella dal temperamento più creativo e grazie al suo talento artistico e diventata una vera e propria star. Gli altri alligatori hanno realizzato uno strumento musicale a vapore e non vedono l’ora di ascoltare Allie suonarlo. Aiutala a ottenere il vapore che le serve e ascolta la sua interpretazione di classici motivi firmati Disney.

Cranky è davvero quello che si definisce un duro e ha un appetito insaziabile. Mangia di tutto, dai pneumatici alle lische di pesce, tranne le alghe. Usa l’acqua inquinata viola per eliminare le alghe dal suo piatto e permettergli di ingozzarsi senza timore.

Afferra la sfuggente Paperella misteriosa in grado di apparire e scomparire in questo capitolo speciale. Suggerimento: è fondamentale avere tempismo. Trova ogni tipo di sorpresa inclusa la paperella più grande mai vista ovvero la mega paperella. Senza dimenticare i piccoli e graziosi anatroccoli.

VEDI SU APP STORE

screen800x500

In questa app i più piccoli potranno divertirsi a colorare una serie di disegni dedicati a Minnie e Topolino. Alcuni disegni si animeranno con figure in 3D.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)