Dropbox: “Aggiornate Yosemite per correggere i problemi con il Finder”

Dropbox fa sapere che l’ultimo aggiornamento di Yosemite risolve tutti i problemi con il Finder che avevano interessato anche l’app Mac del noto servizio di condivisione file.

Schermata 2014-11-20 alle 21.30.35

Ecco il testo ufficiale pubblicato da Dropbox:

Ti stiamo contattando per informarti di un problema con il nuovo sistema operativo OS X Yosemite di Apple che causa malfunzionamenti in Dropbox. Puoi risolvere il problema installando l’ultimo aggiornamento software per OS X Yosemite. 

Il sistema operativo OS X Yosemite può occasionalmente causare l’arresto anomalo di alcuni programmi quando apri, salvi con nome o salvi per la prima volta un file. Questi arresti anomali sono rari, ma si verificano quando una qualsiasi applicazione, compreso Dropbox, utilizza l’integrazione Finder ufficiale di Yosemite. Inoltre, se tale programma si blocca a causa di questa interazione, le eventuali modifiche non salvate possono andare perdute.

Per risolvere questo problema, Apple ha rilasciato l’aggiornamento 10.10.1 per OS X. Questo aggiornamento è disponibile gratuitamente nel Mac App Store. I dettagli su come aggiornare il Mac sono disponibili sul sito di supporto di Apple

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News